Ci ho creduto fino alla fine.

di OD2005
(/viewuser.php?uid=346527)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Io vi consiglierei di leggere questa oneshot ascoltando le note di 'Breath Me – Sia' :)

 

Una ragazza dai capelli rossi, magra e molto bella stava sdraiata su un letto d'ospedale, i dottori dicevano che era in coma e che probabilmente non ce l'avrebbe fatta a sopravvivere, a svegliarsi.

Un ragazzo dai riccioli mori, con gli occhi verdi e molto attraente stava seduto su una sedia posta al lato del letto, teneva stretta la mano della ragazza e dormiva con la testa poggiata sul petto di essa, ad ascoltare i suoi battiti.

Quest'ultimo stava lì da giorni, non la lasciava sola neanche un momento.

Nonostante tutte le parole dei vari dottori che cercavano di convincere il ragazzo che la ragazza non sarebbe sopravvissuta, lui continuava a crederci. Continuava a credere che da un momento all'altro la sua principessa sarebbe tornata da lui, ad amarlo.

Erano due giovani ragazzi e prima di trovarsi in queste condizioni avevano litigato e prima ancora stavano assieme ed erano una coppia molto bella.

Erano le 00:47 quando dagli occhi chiusi della ragazza scesero delle lacrime che le bagnarono il viso.

Il ragazzo continuava a dormire stringendo la mano della sua principessa.

La ragazza strinse leggermente la mano che veniva stretta dal ragazzo e a quel movimento, esso si svegliò.

La guardò in viso e si spaventò.

"S-stai piangendo? M-mi hai appena stretto la mano?"

Una lacrima scese e bagnò il dolce viso del ragazzo.

La macchina attaccata alla ragazza, quella macchina che le misurava i battiti del cuore cominciò lentamente a fare dei 'beep' sempre più veloci.

Il ragazzo si spaventò e cominciò ad agitarsi.

"No" ripeteva guardando la ragazza e la macchina che le misurava i battiti.

Il ragazzo cominciò a piangere e disperato si mise ad urlare: "No, Faith non mi lasciare ti prego! Io ti amo! Sei la mia vita, sei la miglior cosa che mi sia capitata, io ti amo! Per favore!"

Il 'beep' era sempre più veloce finchè non diventò un unico, lento e strazziante suono.

Il ragazzo appoggiò il viso sulla pancia della ragazza e, senza lasciarle la mano, continuò a piangere silenziosamente ripetendo le parole: "Non ti dimenticherò, ti amo".

Fu così che alle 00:53 del 23 luglio 2013 la vita di una giovane ragazza finì tra le braccia del suo amato principe.

Ciao belle!

Questo in teoria era l'ultimo capitolo di una ff che non ho mai pubblicato, solo che mi piaceva un casino, insomma, piango ogni volta AHAHAHAHAH

Su twitter sono @skyljne

Mentre sto scrivendo un'altra fanfiction che si chiama 'But do you care about me?' il link è questo: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1874486

mentre il mio flavors è: http://flavors.me/austinssmile

bene, recensite :)

Ciao <3





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1904126