The sound of happiness.

di tomlindoll
(/viewuser.php?uid=347375)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 
Quel'è il rumore della felicità?
Era una domanda a cui nessuno aveva mai saputo dare una risposta, che molte volte il professore di letteratura aveva posto ai suoi alunni.Una domanda a cui Louis voleva trovare una risposta soddisfacente, ogni giorno impiegava più di un'ora per trovare qualcosa di decente, ma non era mai abbastanza.Quella domanda se la poneva al mattino, prima di andare a scuola con i suoi a mici, se la poneva sotto alla doccia, dopo gli allenamenti di calcio, se la poneva con la testa sotto al cuscino, prima di addormentarsi.

E' stupido, di felicità tu non ne sai nulla. Si rimproverava costantemente sullo scuolabus, sotto alla doccia, con la testa sotto al cuscino.La routine quotidiana lo distruggeva, gli sembrava di stare in un incubo, l'università lo distruggeva. Lo distruggevano i suoi compagni di corso, tutti dei completi idioti.Lo distruggeva il silenzio di casa sua, vuota e statica.

Louis non conosceva l'amore, non quello vero almeno.
Di sveltine se ne era fatte, e non poche, ma quello che lui considerava vero amore non lo aveva mai trovato.
Cosa ti costa fermarti con uno a parlare, cercare di legare? Si chiedeva tutti i giorni, Louis non trovava una risposta nemmeno a quella domanda.


"Louis, muovi il culo!" sbraitò Zayn dal lato opposto della stada all'amico, Louis alzò pigramente lo sguardo verso il ragazzo.Sospirò esasperato e attraversò la strada a passo di carica.
"Che c'è?" chiese turbato, Zayn sogghignò maliziosamente.
"Ho sentito dire che in classe c'è un novellino, mia sorella dice che è un gran figo e che... bhe insomma, lo sai...è dell'altra sponda." disse dandogli una gomitata tra le costole, Louis aggrottò le sopraciglia.
"Sottile, Zayn.Sottile e delicato." ribattè Louis turbato, Zayn rise di gusto.I due ragazzi salirono sul bus della scuola con il collo allungato in cerca dello sconosciuto.
 
Una testa dai capelli ricci e mori spiccava tra le altre chine su libri di testo o cellulari.Quando il suo sguardo incontrò quello di Louis arrossì vivacemente, e posò gli occhi verdi a terra, perlustrando attentamente la moquette sudicia del pavimento consunto.
E' carino, non figo.Il solito esagerato, Zayn. Pensò Louis scrutando di nascosto il nuovo arrivato.
Non aveva la minima idea di quanto quel ragazzo avrebbe stravolto la sua vita, dandogli quello che da tempo stava cercando.




What's the sound of love?




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1905765