The first magic

di Grifona
(/viewuser.php?uid=356058)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

The first magic

 

James aveva 5 anni. Quel giorno, il 4 Gennaio, Albus e Harry erano dal medimago e lui era a casa con la mamma. Harry e Ginny erano in ferie per le feste natalizie. Intabarrato nel giubbotto, James aveva giocato tutta la mattina nella neve e quando era rientrato aveva visto la sua mamma che ricopriva una torta con la panna montata. Allora James gliene chiese una fetta ma lei rifiutò, dicendo che avrebbero mangiato a momenti. Poi Ginny andò in un'altra stanza e James, lì in cucina, fece la sua prima magia. Grazie alla grande potenza magica ereditata dai suoi genitori, principalmente da Harry, fece levitare la torta dal piano cottura, a cui la sua altezza impediva di arrivare, alle sue manine. Inutile dire che la mangiò tutta e si beccò un mal di pancia tremendo. Quando Ginny tornò in cucina e vide il piatto vuoto chiese a James dove fosse la torta e lui rispose: “la torta è nel mio pancino”.
Lei lo guardò con espressione stupita e lui disse: “l'ho fatta volare”.
A quel punto Ginny capì. Non lo sgridò, ma lo abbracciò e gli disse: “bravo amore, hai fatto la tua prima magia”.
James fu orgoglioso di se stesso.


_Angolo dell'Autrice_

Buonasera gente! Allora, questa storia l'ho scritta il 30/05 durante la solita, noiosissima, ora di scienze. Bene, non mi convince del tutto, ma l'ho voluta pubblicare comunque u.u
Sono alle solite: me la lasciate una recensione, anche piccolina eh! Mi fa un gran piacere sapere cosa pensate delle mie storie.
A presto,
Marti




 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1907771