A Star and a Stray Dog

di Isara
(/viewuser.php?uid=20572)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Che cosa meschina. La persona più cara a me era sempre con colui che temevo di sfidare. Al solo pensiero rabbrividivo. Dunque, non potrò mai riprendermela? Non posso farcela. Lui è così forte, la saprà sicuramente proteggere meglio di me. Ma avevo così tanta paura che non riuscivo neanche ad avvicinarmici. Fingevo d'esser coraggioso, ma in realtà non lo ero. Davanti a lui, di cui non avevo neanche il coraggio di guardare gli occhi, proprio non ce la facevo. Dalla prima volta che lo incontrai, non ho mai avuto la forza per guardarlo in faccia. Emanava un'aura di terrore ad ogni volta che cercavo di parlargli da faccia a faccia. Era irragiungibile. Anche lei. L'ho persa. Non dovrei rassegnarmi così in fretta, dopotutto sono l'unico che potrebbe salvarla, sono l'unico a cui lei è realmente affezionata. L'unico di cui ha bisogno.

Ho deciso. Andrò a salvarla pur di non perderla, pur di scontrarmi contro lui. Pur di riprendermi Rukia, sarò capace di sconfiggere Kuchiki Taicho. Non m'importa di cosa farò dopo, l'unica cosa che so è che devo andare a salvarla, voglio salvarla. Non ho più rivisto il suo sorriso da quando me l'ha portata via quel giorno. Ichigo...se non ce la facessi a sconfiggerlo, pensaci tu. Se non ce la facessi a sopravvivere, chiedile scusa da parte mia e salutamela con un sorriso.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=191367