Second Chances (La petite Mort)

di ChocoCat
(/viewuser.php?uid=63124)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Would you trust, that anything can be?

Prologo

 

Si dice che il minimo battito d'ali di una farfalla sia in grado di provocare un uragano dall'altra parte del mondo. The Butterfly Effect


 

Sirius contemplò Harry per l’ultima volta, e mentre il lampo di luce verde gli attraversava lo sguardo sentì la forza di due mani stringergli la vita e trascinarlo dentro il portale. Fu risucchiato e tutto divenne un bagliore bianco; si sentì comprimere da tutte le parti e una sensazione familiare di strappo a livello dell’ombelico lo tranquillizzò, così decise che, morto per morto, tanto valeva chiudere gli occhi e riposarsi un po’.

Si ridestò incredulo da uno strano sogno e credette all'improvviso di spaccarsi in due. Una fitta accecante gli spezzava il petto, e bruciava cosi forte che non appena si accorse portando le mani allo sterno di indossare ancora la veste di prima la strappò e le dita si insinuarono nel cuore pulsante della ferita. Sirius cercò di focalizzare lo sguardo sulle sue mani, ma non vide nessun sangue; tremava e sudava mentre sul suo petto si disegnava, destinata a giacervi per sempre, una grossa saetta che serpeggiava a livello dello sterno.
Si sdraiò nuovamente, ansante, con lo sguardo che dardeggiava per capire dove fosse capitato. Gli sembrava di trovarsi in mezzo ad una radura, gli alberi si ergevano attorno a lui ma una fitta nebbia lo convinse che probabilmente non era più nel mondo che conosceva.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1915833