L'Incubo Più Reale: Grazie Tempo

di Scarlet Kun
(/viewuser.php?uid=417455)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Tutto partì da un semplice scherzetto che gli fece perdere l’attenzione, nonostante il richiamo dal mago dai capelli bianchi. Un altro di quei draghi apparve da sotto le macerie, e dalla sua bocca lanciò un raggio che veniva dritto verso di me; ero come paralizzata, non riuscivo a muovermi, sarei morta.

In quel momento, il mago del ghiaccio si precipitò di fronte a me, e venne colpito in pieno petto, nel cuore. Tutto per me divenne completamente buio, le lacrime iniziarono a rigarmi gli occhi; Gray Fullbuster, la persona di cui ero follemente innamorata fu uccisa di fronte a me mentre mi proteggeva.

Ad un certo punto un altro gruppo di draghi apparve, e colpì ripetutamente il mago con altri attacchi magici, che gli perforarono numerose parti del corpo.

Mi sentivo affranta, come se fossi stata rotta mille piccoli pezzettini. Già, l’unica persona che aveva riunito i pezzi di me, che avevano continuato a staccarsi nel corso della mia quasi completamente inutile esistenza, e che li aveva tenuti attaccati, dandomi una speranza, una luce, dentro di me, nel mio corpo completamente buio,  era appena morta.

Un ultimo drago apparve, ma questa volta lo colpì alla testa. Il corpo, ormai senza vita, inanimato, cadde al suolo con un piccolo tonfo.

Non riuscì a trattenere le lacrime che sgorgavano dai miei occhi senza sosta; urlaì, con tutta me stessa, il suo nome, ma inutilmente, perché ormai lui se n’era già andato.

 

Riaprì gli occhi, Gray, era di nuovo lì, di fronte a me, come se fossimo tornati indietro nel tempo. La visione del suo corpo esanime steso a terra, con la testa quasi divisa in due, mi ritornò alla mente, eppure lui era ancora lì.

 

“Come è possibile?” Pensai,  mentre un’altra lacrima mi scese dal viso.

“Che abbia avuto una visione del futuro?”

 

E così fu; di nuovo il drago apparve da sotto le macerie, ma questa volta sia Gray che Lyon ne erano consci, e riuscirono ad abbatterli tutti quanti, evitando a quell’orribile e drammatico futuro di avverarsi ancora.

 

“Grazie tempo” dissi

“Grazie per averci riportato indietro.”

 

 

Fineee!!! D’accordo, lo ammetto, è un pò triste, però mi sentivo ispirato, quindi l’ho scritta!!

So che ho leggermente cambiato il finale, però era l’unico modo per farlo calzare, quindi mi scuso. >_<

Devo dire che mi è dispiaciuto tanto per la morte di Ultear, soprattutto perché lei pensava di non aver cambiato niente, quando in realtà ha salvato moltissime persone!! =°°°°°°(

Ad ogni modo, spero che questa flash vi sia piaciuta, e che la recensiate!!

Ciaooo!!

Scarlet_Sama.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1916574