Even the Kids

di _darkyneesan_
(/viewuser.php?uid=51641)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Even the Kids

C’era una volta tanto tempo fa in un bosco incantato, un orso enorme di nome Sone l’Orsone che divorava chiunque, anche i bambini. Un giorno due giovani donne innamorate, che stavano andando a sposarsi al cospetto del grande re Leone One, si avventurarono nel bosco incantato e lungo il cammino si ritrovarono davanti il temibile Sone l’Orsone. Ignare della sua spaventosa fama gli si avvicinarono e, dopo un veloce spuntino a base di crostata di lamponi fatta dalla nonna di una delle due donne e dopo un paio di partite a Scala Quaranta, fecero subito amicizia. L’orso , fidandosi dell’amicizia appena guadagnata, le raccontò la sua storia. Le due ascoltarono prestando la dovuta attenzione e quando Sone finì il racconto, si alzarono dal suolo in cui si erano accomodate e lo abbracciarono dicendogli che era tutto a posto e che la soluzione ai suoi problemi era solo una: diventare vegetariano! In un primo momento Sone le guardò stranito pensando che fossero pazze da legare ma a ripensarci non era una cattiva idea; avrebbe smesso di incutere timore alle persone e perché no? Anche perdere un po’ di peso così da conquistare l’amore della sua vita: l’incantevole Tina l’Orsettina.
 Il giorno delle nozze arrivò in uno splendido giorno di giugno pieno di gioia e amore. Sone , affiancato dalla sua amata, conquistata grazie al potere del miele e pesci prelibati, pianse dall’emozione felice per l’unione delle sue amiche. Non passò molto tempo affinché si trasferirono nella foresta soave, vivendo felici come una vera famiglia.

La storia si conclude qua o almeno, mia nonna si è fermata a questo punto ho cercato di farla andare avanti a raccontare ma mi dice che devo andare a nanna se no mi mangia! Sapete nonostante suo padre sia diventato vegetariano, a lei la carne le piace proprio tanto soprattutto il bestiame degli uomini del paese vicino. Quindi finisco con il dire: … e vissero felici e contenti (finora).
Anche i bambini. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1921605