Come portare il Gangnam style a Erebor

di Kilian_Softballer_Ro
(/viewuser.php?uid=201646)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Thorin rimpianse amaramente di aver lasciato che fossero i nipoti a organizzare la festa per la sua incoronazione.
Già quando gli avevano presentato quello strano nano, con i capelli corti e la barba rasata (rasata! ), aveva incominciato a preoccuparsi, ma aveva deciso di fidarsi di Fili e Kili, per una volta.
Una decisione davvero stupida, a pensarci dopo.
E adesso che dall’alto osservava quello stesso nano assurdo guidare tutta la gente di Erebor in quella che i giovani chiamavano “danza”, saltellando e ondeggiando i fianchi come delle sgualdrine elfiche di quart’ordine, non poté fare a meno di chiedersi quanto avrebbe influito sul suo potere se fosse stato accusato di nipoticidio.

Questa è follia. Lo so. Ne sono consapevole. Ma quando a una festa sono finita a dire  con le mie amiche "Portiamo il Gangnam style a Erebor" o anche "PSY è un nano senza barba"....non ho potuto resistere.
Peraltro, ho una cosa da chiedervi. So che su questo sito ci sono persone che non approvano certi accenni AU, ma vi prego, questa è una storia senza un senso, non prendetela sul serio. Non c'è NIENTE di serio qui dentro.
Grazie. A presto!
Ro =)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1922165