Am I strong enough?

di Juliet96
(/viewuser.php?uid=76775)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Am I strong enough

Am I strong enough?

 

«Are you strong enough to rise up when you fall?
Have you had enough when you’re scarred from it all?
Never forget to let you fire shine
Deep in your heart you’ll find
That you’re strong enough to go far
Carrying the scars»

 

«Sei forte abbastanza per rialzarti se cadi?» la domanda di quel cantante dal cd nel lettore sembra proprio rivolta a lei.
Sofia alza lo sguardo passando davanti ad una vetrina con Zoe, la sua cagnolina bianca e nera. Zoe abbaia e si ferma. Sofia si guarda per un attimo nel riflesso e ascolta ancora
«In fondo al tuo cuore scoprirai che puoi andare avanti, malgrado le cicatrici».
Sì, malgrado tutto lei può brillare ancora, e chissenefrega della bilancia. Forse proprio cadendo si impara a rialzarsi.
«Sì, sono forte abbastanza» risponde Sofia al cantante, e a testa alta riprende a camminare.

________________________________________________________________________________________________________________________

Note

 Ok, intanto vi ringrazio di essere arrivati fino a qui…So che come fanfic non è lunga, ma il solo fatto che l’abbiate letta mi rende immensamente felice!

Questa è la mia primissima drabble, l’idea di scriverla mi è venuta ascoltando una canzone di un cantante svedese che mi piace tantissimo, Robin Stjernberg, di cui ho riportato il ritornello.
Ecco, non saprei che altro dire, altrimenti le note vengono più lunghe della storia quindi lascio a voi la parola. Fatemi sapere che ne pensate!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1922466