Spiegami una cosa

di AlwaysAttract
(/viewuser.php?uid=127468)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Flashfic partecipante all’iniziativa AU!Ziall Fest del gruppo Facebook “Wanki!Fic

 
«Spiegami una cosa» dice Niall, poi ride, rotola su un fianco e appoggia la gamba destra sulle cosce nude di Zayn «perché hai scelto di diventare un pirata se non sai neanche nuotare?» gli chiede issandosi su un gomito e appoggiando la testa sulla mano, per guardare meglio il suo amante.
«Perché mi piace rubare» dichiara il ragazzo moro con uno sbuffo «e poi perché i pirati sono affascinanti, con le cicatrici sul petto e sul viso, l’odore di sale addosso e le spade appese alla cintura» continua facendo un sorrisetto sghembo e portando una mano ad accarezzare il volto del biondo, che alza le sopracciglia, scettico.
«Mi stai dicendo che sei diventato un pirata per scopare?» ride andando ad accarezzare i peli pubici di Zayn, sentendolo subito dopo sospirare di piacere.
«E per rubare» chiarisce ancora una volta. Si morde le labbra mentre prende, nella propria, la mano di Niall e la porta più in basso, per soddisfare le sue esigenze. Niall ghigna e fa come gli è stato ordinato.
«Per scopare» ribatte in un soffio avvicinandosi all’orecchio del moro e «e se, un giorno, la nave affondasse?» domanda affannato. Zayn geme e boccheggia, in preda all’estasi, «mi salveresti» dichiara chiudendo gli occhi.
Sente Niall ridere amaro, la sua mano aumenta velocità sul membro di Zayn e «sei stato fortunato a trovarmi» gli dice prima di premere le labbra sulle sue.
Ci sono stati giorni in cui Zayn è rimasto ore a osservare Niall da lontano. Lo vedeva ogni mattina, all’alba sulla poppa a guardare il sole venir fuori dalle acque scure e rimaneva lì, appoggiato alle assi di legno, fin quando qualcuno non lo avvisava di avere dei compiti da svolgere. E’ stato Liam Payne a dirgli il nome di Niall e a presentarglielo. Zayn pensa che ci sia qualcosa d’inspiegabile tra loro perché, da quando hanno iniziato a parlare, c’è sempre stata una specie di intesa particolare.
Harry Styles, il pirata più piccolo della nave e quello preferito di Louis Tomlinson, il capitano della nave “One Direction”, ridacchiava quando li vedeva parlare e usare termini che alludevano a tutt’altro e ha scommesso con Louis venti monete su loro due.
Quelle venti monete, Harry Styles, le ha guadagnate qualche giorno dopo, Zayn ha trovato qualcuno che lo salverà sempre e Louis, invece, ha imparato a non dover più scommettere con il suo compagno.

 

 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1925677