Let me love you

di Feffelovefeffe
(/viewuser.php?uid=431332)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-Hey Fede mi fa piacere che sei venuta, quel vestito rosa ti dona-.
Ed io tutto rossa e con fare imbarazzato gli dissi -come potevo non venire, questa sera hai degli occhi bellissimi come sempre-.
E poi il suo amico Louis me lo strappò senza pietà :S ( bye bye my dear love) Intanto mi girai e vidi che la sala era piena , c’erano proprio tutti e come in ogni scuola c’erano i famosi gruppetti :
Gli sfigati del glee club capitanati da una petulante Rachel Berry e da un gay al dir poco spaventoso di cui non ricordo nemmeno il nome …
poi le cheerleader tra cui le due lesbicozze Brittany ‘’capadichiuvo’’ e Santana ‘’ meloni rifatti’’ dai però erano carine …
credo … continuiamo con l’ odiosa sorella di Lulla , Elena anche detta’’ regina del cazzo ‘’ che se la tirava con fare minaccioso vicino al capitano della squadra di football Justin Love ( as Justin Bieber). Girai lo sguardo e vidi Lulla che parlava con un’aria da pesce lesso vicino a Niall Horan anche conosciuto come ‘’l’irlandese figaccione’’.
Così li lasciai parlare e me ne andai vicino a Miriam e Marco , due amici a cui tengo molto.Visto che mi era venuta un po’ di fame andai al buffet e mentre prendevo un po’ di succo di limone arrivò Harry con fare distratto che mi rovesciò tutto il drink addosso .
Chiese più volte scusa e andammo fuori al giardino quando le sue labbra si avvicinarono alle mie …

FATECI SAPERE SE LA STORIA VI PIACE <3 :)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1929064