Let me kiss you

di crazymofosyay
(/viewuser.php?uid=466682)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sono Elly, ho 16 anni, vivo in Springfield, Illinois. La mia famiglia non è molto numerosa, formata da me e il mio cane, Kevin. Tralasciando gli altri. 
La mia è la solita vita da teenager, spensierata, studiosa, amante della musica, insomma cose normali. Mi definisco una ragazza molto chiusa, forse per colpa del rapporto con i miei genitori. Una ragazza 'dark'. 
Ho dei lunghi capelli verdi-azzurri con punte un po' più scure. Occhi piccoli e neri. Adoro indossare cose nere e borchiate, un po' appariscenti. Sembro la tipica ragazza metallara, ma a volte vengo presa in giro perché sono Directioner , Belieber e Mixer, ciò mi dà molto fastidio, perché io non mi permetto. 
Essendo una ragazza così chiusa passo la maggior parte della mia giornata a stare sui social, forse per crearmi una vita 'perfetta'. Ho molti amici 'digitali', come li chiama mia mamma. Un paio di settimane fa ho iniziato a parlare con un ragazzo  ' Georg Roll ', senza foto, sconosciuto. 
Col passare del tempo ho capito che è un ragazzo dolce, sensibile, divertente, che cerca sempre un po' di tempo libero per me, nonostante i suoi mille impegni. Non so di preciso cosa.
Un giorno decise di chiamarmi, la sua voce era roca e profonda, assomigliava a quella di Harry Styles. Fissammo un appuntamento, lui sarebbe venuto per uno dei suoi impegni qui. Ero eccitatissima. 
Il fatto di incontrarlo mi sconvolgeva. Stavo seriamente pensando di non presentarmi, ma non potevo deluderlo, chiunque lui fosse. Eppure, dopo aver sentito la sua voce, mi sembrava di conoscerlo da una vita. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1930420