Yes,I'm crying

di Gleeky_00
(/viewuser.php?uid=464550)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-Kurt stai piangendo?

Cioè mi stai chiedendo se sto piangendo? Si sto piangendo e sai perchè?Perchè non dovrei desiderare altro che stare qui insieme a te e dovrei pensare solo a te perchè dovrei essere innamorato di te mentre non riesco a togliermi dalla testa lui.

Bhe forse non ci riuscirò mai.

Lui mi ha salvato,mi ha riportato a galla quando credevo di essere affondato dopo una vita passata a essere insultato è stato meraviglioso capire cosa volesse dire amare e essere amati

Lui si è completamente donato a me e io non dovrei andarne altro che fiero

Poi io me ne sono andato,trascurandolo,lasciandolo solo e forse è per questo che ha fatto quello che ha fatto.

Ma io l'ho perdonato.....forse perchè non riesco a immaginarmi una vita senza di lui

Forse perchè le nuvole di tempesta possono addensarsi,le stelle possono entrare in collisione e i chilometri che ci separano possono essere tanti ma avremo sempre qualcosa che ci unisce.

Non ci diremo mai addio.


-No...no sono...sono solo le lenti che mi irritano gli occhi.....



N.d.a:

Okay dirò solo che non ho la più pallida idea da dove sia uscita questa perchè davvero non èda me scrivere cose tristi....però i loro momenti angstosi ce li hanno tutti ;)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1931993