Amare significa

di TheSpertaDreamer
(/viewuser.php?uid=468756)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologue

POV MARIKA 


“ ti amo “
“amore non ti lascerò mai”
Ecco queste erano le solite cose che io e Zayn ci dicevamo prima che ci lasciassimo , o meglio prima che mi lasciasse … era passato tanto tempo da quel benedetto giorno , voi starete pensando , ha sbagliato voleva dire maledetto giorno , no io volevo proprio BENEDETTO perchè in quel giorno mi sono accorta dello stronzo di cui purtroppo mi ero innamorato , 

“ stronza”
“ vaffaanculo”
Ecco queste erano invece le uniche cose che ci dicevamo appena ci vedevamo

Z: sempre rompicoglioni tu .. non smettere mi raccomando .. *disse con tono sarcastico * 
M: hahahah , ma che spiritoso * gli risposi con oo stesso tono*

Z: si . tanto lo so che mi muori dietro
M: si come un cane muore dietro a un gatto

Z: hahaha .. se vabbè ci vediamo
M: spero mai
E zayn se ne andò ridendo
Io non lo sopportavo proprio quello stronzo … era così … STRONZO … mi aveva trattata come un calzino .., presa usata e buttata …. E io la scema che pensava che mi amasse davvero …. Massì fuck … Ma di certo non era per quello che noi ci odiavamo tanto .. il fatto e che non gli ho dato soddisfazione … e già … mi sono rifiutata di farlo con lui … ogni volta che me lo ha chiesto …. Quindi ero l’ unica ragazza che non si era ancora scopato … eh già , proprio l’unica .. perché le altre se le era passate tutte …. La nostra non era una scuola molto grande , ma nonostante ciò 34 ragazze erano tante … ah dimenticavo 33 perché non mi aveva avuta , non ci era riuscito , aveva fallito … e stava cercando in tutti i modi di farmi notare lo “ sbaglio “ che avevo fatto … ma fottiti malik fottiti davvero … Zayn sonounpervertito Malik era il ragazzo più popolare della scuola , sinceramente non ne so il motivo , ma era così … lo devo ammettere era carino intelligente e furbo … anzi no , non era carino … era proprio un gran pezzo di ragazzo , alto , muscoloso e carismatico … si , insomma da STUPRO e in fatti tutte se lo erano fatto , tutte tranne me … ovviamente … anche la mia migliore amica Rossella era caduta nella sua trappola -.. lo ha fatto perché era sbronza , quindi l’ ho perdonata … lei è fantastica , ma non voglio cambiare discorso … comunque sta di fatto che stavamo insieme poi mi ha mollata e io me ne sono fregata … gli ha dato fastidio che non me la fossi presa e non fossi corsa da lui implorandolo , no io l’ avevo lasciato perdere , come era giusto fare del resto …e questo lo aveva alterato ….e poi ..
DRIIIIIINNN
m: uff .. chimica … devo andare 
r: ok ciao , ci vediamo nell’ ora di storia
m: ok pazza
r: a dopo
Visto che io sono una ragazza molto fortunata ( tono sarcastico) chi avevo perennemente di fianco ?’ bhe la risposta è semplice …. Quello stronzo di Malik .. si lo chiamo malik …. Zayn suona troppo amichevole.
POVzayn
DRINNNNN 
z: ecco devo andare
l: ok bro
z: ciao bro
entrai in quella classe maledetta e mi sedetti su quel banco che tanto male non era ... è vero avevo vicina Marika , e la cosa era abbastanza positiva... è vero la odiavo .. però era una bella vista .... e si ... Marika Josette Canon era davvero una bella vista ... alta .. 1,70 rossa , lentiggini , occhi verdi fisico e occa di rosa .... si quella era davvero faiga .. si insomma faiga quanto stronza .. esatto era una stronza .... insommma ,,,, non si era fatta portare a letto .. era l' unica della scuola .... e io dovevo trovare un modo per completare la mia lista .... ma non la odiavo per quello .. la odiavo perchè non ci era rimasta male quando la avevo lasciata anzi sembrava quasi contenta ... anzi era contenta ... uff che noia ... ancora dei pensieri su di lei ... ma che palle
m: spostati coglione .. ti sei seduto al mio posto 
z: scusi signorina simpatia
m: ma muori
z: ti farei un favore vero?
m: un grandissimo favore
z: lo sai che sei davvero acida
m:lo sai che sei davvero stronzo
z: ah sarei io lo stronzo?
m: certo che saresi tu .. sai anche il motivo
z: sarebbe ??
m: ma vaff...
PROF: MALIK , CANON AVETE FINITO DI PARLARE ??
M:siiii , fottiti
z: seeee
prof: bene ... continuiamo la lezione oggi ci sarà il compito in classe ... preparare i fogli , non voglio edere niente sul banco altre che alla prova e una matita.



MY CORNER...

Ciao belle ragazze !
Eccomi qui , con la mia prima storia su Efp ... è già stata scritta su un' altra pagina di Facebook , ma sappiate che sono sempre io .
Allora , spero che il capitolo vi sia piaciuto .
se è così recensite , infondo 30 secondi per recensire non uccidono nessuno ..... o forse si .. ?
CIAOOOOOO




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1936281