All summer long

di dio_niso
(/viewuser.php?uid=29968)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Autore: dio_niso
Fandom: Supernatural
Personaggi: Dean e Sam
Rating: verde
Avvertimenti: all summer looooong!
ATTENZIONE: storia scritta per la challenge di 24hours_of_fun (bisognava scrivere 24 storie in 24 ore su 24 prompt �/) non è betata per cui gli errori sono tutti colpa mia .-.


Dean accende la radio dell'auto e sente la musica riempire la macchina prima ancora che abbia trovato una stazione adatta.

“And we were smoking funny things
Making love out by the lake to our favorite song
Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow
Singing Sweet Home Alabama all summer long”


Si ritrova con le dita che battano sullo sterzo a ritmo di musica, la testa che ondeggia in avanti e parole mimate con le labbra ancor prima di rendersene conto e così, preso dalla foga del momento e dall'eccitazione frizzante che quella canzone è riuscito ad infondergli, alza il volume dello stereo al massimo e si diverte un casino quando suo fratello salta sveglio sul sedile del passeggero.
Dean continua a canticchiare col sorriso anche mentre Sam gli lancia occhiate torve e risentite e si accinge ad abbassare il volume.
“Singing Sweet Home Alabama all summer looooong”
“Per l'amor di Dio, Dean smettila subito!”
“All summer looooong!”
“Dean!”chiama ancora Sam, ma sembra ormai inutile e suo fratello incurante di lui continua a cantare quella stupida canzone e ad allungarle tutte le consonanti per il solo gusto di infastidirlo, così Sam alla fine opta per infilarsi le cuffie nelle orecchie ed accendere il suo ipod cercando in tutti i modi di ignorare il modo in cui la faccia di Dean si contorce mentre canta indisturbato facendo facce buffissime e pensando, invece, a quanto sarà dolce gustarsi poi la sua vendetta. che durerà all summer looooooong xD




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1936650