Il demone rosso

di Lydia17
(/viewuser.php?uid=111479)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo TVD
Prologo

La porta di casa Salvatore si aprì e venne chiusa con un botto che risuonò nel silenzio della casa. I due fratelli stavano discutendo della loro attuale situazione: Silas alla ricerca della cura, Elena senza umanità e la piccola Bennett impazzita.
 - Stefan, se la Bennett non ritorna sana di mente giuro che la ucciderò con le mie stesse mani.
 - Bennett....mmh, una mia vecchia amica era una strega Bennett. - disse una voce dallo studio dei Salvatore, una ragazza sfogliava dei libri con aria annoiata.
I due vampiri si avviarono verso la voce sconosciuta trovando una ragazza dai capelli rossi guardandola tra un misto di terrore e preoccupazione.
 - E tu saresti?, Credo di essermi perso le presentazioni. - disse Damon sfrontato.
 - Ragazzo, fai poco lo spiritoso. Io sono qualcosa che dovresti temere non che dovresti sfidare. - rispose la rossa aggrottando le sopracciglia.
 - Devi scusare mio fratello, il troppo alcool deve avergli fatto dimenticare le buone maniere. Io sono Stefan Salvatore, lui è Damon. Ora potresti dirci il tuo nome? - disse Stefan cortese facendo sbuffare Damon.
 - Oh, finalmente qualcuno che capisce come trattare un ospite! Non temete scoprirete molto presto chi e cosa sono. - rispose la nuova ragazza con un ghigno sadico sparendo due secondi dopo a veloocità sovraumana.
- Le ragazze! Chi le capisce è bravo! - sbuffò Damon facendo ridacchiare il fratello.


Hope you enjoyed it! Questa è la prima volta che mi metto a scrivere un ff su una serie tv e iniziare a pubblicarla...spero che commentiate il prologo e farmi capire se la storia possa essere interessante per qualcuno...




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1937381