The life is beautiful that way

di Giuls_BluRose
(/viewuser.php?uid=446426)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa fanfiction parla di Pan che una volta arrivata alla fine della sua vita ripensa alla sua vita passata, alle gioie e ai dolori. Commentate mi raccomando ci tengo davvero tantissimo!!
**************************************************************************************************

The life is beautiful thet way <3

Fin da piccola sono sempre stata una bambina allegra e solare, sono sempre andata d'accordo con tutti, ho sempre avuto tante amiche e amici. La mia prima delusione avvenne quando avevo solamente quattro anni, mio nonno se ne andò via e io non lo vidi per ben 10 anni. Sono stata malissimo, adoro infinitamente mio nonno e non averlo accanto per così tanto tempo mi ha distrutto l'anima, ero piccola ma provavo dei sentimenti enormi verso quell'uomo. Dopo dieci anni si è rifatto vivo, ero al settimo cielo, non ci potevo credere! Sono stati due anni bellissimi, pieni di gioia, anche se con qualche personaggio un po' losco da sconfiggere. Poi arrivò il giorno x, mio nonno ripartì nuovamente e quella volta fu per sempre, non lo avrei mai più rivisto. Per anni mi sentii persa, come avrei fatto senza di lui? A tutto ciò si unirono i problemi dell'adolescenza, i primi amori, le prime delusioni, le litigate, insomma gli anni migliori della mia vita in teoria.... I miei genitori sono sempre stati con me, specialmente mio padre che sapeva cosa significava non avere qualcuno di immensamente importante accanto, io ringrazio loro infinitamente per tutto ciò che hanno fatto per me. Ricordo ancora gli occhi pieni di commozione e di lacrime di mio padre quando anni fa mi portò all'altare, fece piangere pure me, lo adoro quell'uomo lo adoro! Anche mia mamma ha avuto un ruolo importante nella mia vita, un'amica, una confidente, ma soprattutto una madre... Sono passati molti anni da allora, sono diventata madre, nonna, sensazioni bellissime. Ricordo il giorno in cui nacque il mio nipotino, un piccolo Goku in scala, infatti lo chiamammo Goku Jr. Di aspetto è identico al mio adorato nonnino, stessi occhi, stessi capelli, ma di carattere è uguale a mio padre, dolce, gentile, ma con una forza immensa. E' la luce dei miei occhi, la mia felicità! I suoi genitori sono morti quando era molto piccolo e io me ne presi cura , anni bellissimi. Adesso anche il mio nipotino è diventato grande e questi sono i miei ultimi giorni di vita. Non voglio morire in ospedale, ma nel mio letto a casa mia, con accanto il mio nipotino Goku Jr. Nei miei pensieri passa tutta la mia vita, bella e dolorosa allo stesso tempo, ma che ci posso fare alla fine la vita è una e va vissuta in fino in fondo. The life is beautiful that way......






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1938913