Goku e Vegeta in: Asilo-Mission Impossible

di LadyDreamer
(/viewuser.php?uid=38381)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PageBreeze

Ciao raga, qsta è la mia prima ff, quindi siate indulgenti XD…

Qsta storia parla di un’ esilarante giornata di Goku e Vegeta impegnati con una classe di bambini dell’asilo allo zoo…..

Già questa anticipazione è interessante non trovate…? (no, fa skifo ndvoi) (ç_ç…me triste ndme) XD!!!

Ok bene…. Mi raccomando, recensite x favore, sia k la storia vi piaccia, sia k non vi piaccia…

AIUTATEMI A MIGLIORARE!!! *.*!!!

"Bra, tesoro, sveglia!" gridò Bulma entrando nella camera della figlia addormentata.

Ormai sia Bra che Pan erano cresciute, e lavoravano in un asilo con dei bambini … e quel giorno era speciale, perché era in programma una bella gita allo zoo con i piccoli.

"E…..e…..eeeee…..ecciù!!!!" Strillò la ragazza a pieni polmoni.

"ODDENDE! Che hai amoruccio, non ti senti bene per caso???" domandò Bulma sinceramente preoccupata.

"Ehm…" Rispose una vocina flebile flebile "Temo di no!" E detto ciò Bra sollevò le coperte, mostrando le macchioline rosse che la ricoprivano…..

Casa Son. Stessa situazione.

"Su Pan, in piedi! Non vorrai dormire proprio oggi, che c’è in programma quella bella gita con i tuoi scolari???!!" Domandò una squillante Videl entrando nella camera della figlia e spalancando le finestre.

"Hmmmmm…mammaaa….." Mormorò Pan da sotto il copri piumino colorato "Ti prego, smettila di urlare! Non mi sento tanto bene…" Così dicendo, la ragazza mostrò il braccio, coperto di pois rossi.

Le due amiche avevano preso il morbillo….

"Oh no, non ci voleva proprio" Sospirò Bra al telefono con Pan.

"Eggià, hai ragione….i bambini ci resteranno malissimo, erano settimane che aspettavano questo giorno!" Rispose la morettina.

"E noi non li deluderemo!!!" Gridò decisa la turchesina "Al nostro posto manderemo qualcun’ altro, una persona fidata, che li accompagni allo zoo!!!Ma….chi possiamo mandare?"

"Beh, vediamo…mamma e papà sono occupati, e anche Goten e la nonna….l’unico libero è…. NONNO GOKU??!!??" Esclamò Pan pittosto scoraggiata.

"Adesso che mi ci fai pensare, l’unico libero qui da noi è…..PAPà!!" Disse Bra con lo stesso tono di voce.

Beh ragazzi, che ve ne pare? Lo so, non è un granchè come primo capitolo….se volete che io continui, mi raccomando ditelo!!! Recensite per favore! Baci a tutti,

LadyDreamer…XD





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=194029