Fated not to be Loved

di Falling_Thalia
(/viewuser.php?uid=110642)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Fated not to be loved

 
 Avevo più o meno immaginato ci fosse qualcosa sotto, quella volta ma, si sa, quando si parla di sentimenti siamo tutti piuttosto ciechi, no?
Suppongo di dovere andare oltre adesso e ricominciare, di nuovo, tutto d'accapo...trovare qualcuno, avvicinarsi, far crescere le speranze e poi....guarire il mio cuore infranto un'altra volta. Si, ovvio che ne sono certa...totalmente.
La mia cosiddetta “vita amorosa” è un casino e fa schifo, per cui è meglio che io non mi crei aspettative a proposito.
Magari la prossima volta farò un passo avanti, ma non sono così idiota da sperare che io mi meriti l'amore.
Io, in primis, sono una terribile persona-barra-ragazza-essere vivente, come posso anche solo pensare di essere felicemente innamorata di qualcuno che mi ricambi?
Sono predestinata ad amare ma non ad essere amata.
Chi si prenderebbe un simile ed inutile disturbo come amarmi?
Nessuno, probabilmente. Non un essere umano su questo pianeta. Che importa se sia uomo o donna, etero, gay o bisessuale, nessuno mi si affezionerà mai a me in quel modo.
Posso essere un'ottima amica, adorabile persino, ma niente di più.
Mi sento come se fossi stata marchiata da un'entità superiore a vagare per questo mondo senza qualcuno che possa supportare il mio corpo e la mia mente debole.
Leggendo quanto ho appena scritto qualcuno potrebbe temere per la mia vita; ma state tranquilli, chiunque voi siate, non sono così depressa come potrei sembrare. Questa sera mi sento in questo modo, ma domani potreste vedermi già guarita e pronta per procurarmi un grande amore e un grande uomo, solo per avere il cuore in pezzo una volta ancora.
L'importante è non arrendersi mai.
La vita fa schifo, lo sappiamo tutti, ma questo non vuol dire che dovresti perdere contro di lei.  
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1940634