Il sogno di una ragazza.

di AstronautOnTheMoon
(/viewuser.php?uid=291394)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il sogno di una ragazza.
 

Prologo.

Ho sempre creduto nei sogni, ho sempre creduto che si potessero realizzare, che se mi fossi impegnata un giorno si sarebbero realizzati e solo oggi realizzo che questa è la dura vita reale e non un film americano scadente.

Ci sono momenti in cui mi pento di aver deciso di seguire un sogno irraggiungibile, di aver sacrificato tutto, compresi gli amici.

Ma dentro di me so che sarebbe stato peggio se non avessi nemmeno provato perché avrei vissuto tutta la vita con un dubbio.

Io ce la posso fare ma non ho il coraggio. Questo sarebbe stato l'urlo che mi avrebbe tenuto sveglia tutte le notti.

Forse è stato tutto perfetto come è stato, poiché sono ferita nell'orgoglio, ma le ferite si cicatrizzano mentre i rimpianti non si sanano.

Penso che nella vita dell'uomo ciò che lo distrugge veramente siano proprio i rimpianti e le domande che non può fare altro se non continuarsi a porre per tentare di darsi una risposta che non arriva semplicemente perché nella nostra vita manca un tassello. Vivere la vita è come fare un grande puzzle nel deserto: arrivano sempre delle trombe d'aria che spazzano via i pezzi.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1942453