Al grande fratello con i ningja di Naruto!

di giugiu94
(/viewuser.php?uid=22165)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era un giorno qualunque di scuola e finalmente, quella tortura era finita e gli alunni al suono della campanella uscirono tutti quanti.

-Ciao ragazze, ci vediamo domani!-ad urlare quella frase, fu una ragazzina; che correndo, intraprese la via di casa; ma ad un certo punto un inconveniente le si presentò davanti.

Quell'inconveniente, non era latri che Sasuke.

-Sto per caso sognando-disse la giovane strofinandosi gli occhi.

-No, non stai sognando ed ora tu verrai con me senza fare storie- le disse il moro che lentamente si avvicinava a lei.

-Mi dispiace, ma devo andare a a casa a studiare-gli rispose a tono; iniziando a indietreggiare, per poi girarsi di scatto e correndo nella direzione opposta.

-Finalmente l'ho seminato-si disse, guardandosi alle spalle; ma quando si girò, si ritrovò Sasuke davanti a lei; prontamente, gli tiro un pugno in un occhio e lui, non aspettandoselo, lo ricevette in pieno.

[Da qui in poi narrerò in prima persona]

-Ti ho preso!-esclamai, vidi Sasuke guardarmi in modo minaccioso e in un attimo, me lo ritrovai dietro di me e, con un colpo al collo, mi fece svenire.

Lentamente, riaprì gli occhi e notai che mi ritrovavo in un luogo diverso, più precisamente in una stanza da letto con vari letti ed alcuni oggetti; segno che doveva esserci qualcun altro.

Decisi di alzarmi, e andai a specchiarmi ad uno specchio lì vicino.

-Ma sono io questa?-mi dissi; infatti, avevo dei lunghi capelli neri, con due ciocche laterali al viso e una frangia; con gli occhi del medesimo colore dei mie capelli.

-Come mai sono così?-mi richiesi di nuovo.

-Ti abbiamo dato un aspetto più da cartone animato; a proposito Giulia, i tuoi vestiti sono là-a parlare, non era stato altro che Sasuke.

-Tu!-urlai puntando il mio dito indice contro la sua figura.

-Perché mi hai colpito?-continuai avvicinandomi a lui.

-Mi ci hai costretto tu, comunque scusa. A proposito, ci sono altre ragazze in giro, stanno vedendo la villa. Più tardi ritorneranno nella camera-finì per dirmi mentre se ne stava andando e, appena si girò dall'altra parte, notai che aveva un occhio nero; infatti era girato dal altro lato(quello senza l'occhio nero).

Allora una risata mi scappò e come mi disse lui, andai a mettermi dei vestiti nuovi.

Quando finii, portavo un kimono bianco con dei ricami neri, e dovevo ammettere che mi stava davvero bene e, mi sistemai anche i capelli.

Note dell'autrice:

Eccomi qui anche a me, spero non vi dispiaccia. Per l'aspetto del mio personaggio, prendete in considerazione il personaggio della madre di Sasuke; visto che mi sono ispirata molto a lei. Detto questo vi saluto, giugiu94.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=194716