Alyssa

di Carmilla Lilith
(/viewuser.php?uid=88450)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Vuoi credere che nulla sia cambiato, per questo continui a uscire, ballare e fare l’amore. Testarda, fingi che nulla sia accaduto alla festa di fine liceo e che la tua vita sia realmente proseguita.
La notte, nei locali, sei proprio come gli altri adolescenti: spensierata, vivace, bellissima. L’unica differenza è che loro si credono immortali, mentre tu lo sei veramente.
T’illudi di essere ancora umana, Alyssa, ma inganni te stessa. Ogni specchio che nega il tuo riflesso ti ricorda chi sei in realtà: soltanto un’immagine cristallizzata nel tempo, un demone assetato di sangue. Di umano non ti resta che l’aspetto.  
 

Angolo dell’autrice
 

C’è poco da dire, tranne che questa è la mia prima drabble in assoluto e che partecipa al contest “E tu chi scegli?”( http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10628926&p=1), indetto da _Aras_ sul forum di Efp. Se Alyssa vi ha incuriositi, potete ritrovarla qui: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=524430&i=1.
A presto,

Carmilla Lilith.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1948729