Always in my heart @Harry_Styles.Yours sincerely, Louis

di sandsunset
(/viewuser.php?uid=154463)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




 

Always in my heart @Harry_Styles . Yours sincerely, Louis





'Non lasciare la mia mano Louis' Continua a ripetere Harry mentalmente e guardando il ragazzo accanto a lui con quegli occhi che ti perforano l'anima,con quello sguardo trapassante che solo lui sa fare e quel bagaglio di speranza a cui tutti possono fare caso guardando il riccio anche di sfuggita.
'Non lasciarla,non ti staccare da me,ti prego' E la sente sempre meno aderire alla sua,la sente piano scivolare via quasi impaurita,guarda il castano implorante,scuote impercettibilmente il capo e i boccoli gli ricadono ancora più disordinati sulla fronte.
-Louis...- Questa volta è un sussurro appena percettibile,ma Harry è quasi sicuro,anzi è del tutto sicuro che il diretto interessato l'abbia sentito,perché gli occhi di Louis Tomlinson in quel momento,Harry non se li scorderà mai.
Le urla del pubblico sembrano scoppiare in un boato udibile dal riccio solo ora,ora che la sua mano non è più incastrata con quella del castano,ora che la sente quasi fredda senza il pezzo mancante del puzzle,e lui è sempre più lontano.
Harry guarda il backstage per un attimo,vede chiaramente il loro manager complimentarsi e annuire soddisfatto.
'Niente effusioni in pubblico' è la regola doc. Quella che hanno dovuto ripetere tante volte,per realizzarla nella loro mente.
Non fa in tempo a chiedersi quanto in effetti una stretta di mano possa essere considerata un'effusione,perché l'ora del suo assolo in what makes you beautiful arriva,non è affatto uno dei migliori e i ragazzi sembrano accorgersi del suo umore,perché lo circondano e lo lasciano in pace. Non gli fanno neppure il consueto scherzetto,la solita burla di Liam,nemmeno un buffetto da parte di Niall,e così,quando le loro postazioni tornano sotto al palco,Harry si avvicina a Louis che mima un 'mi dispiace' che lo distrugge. Gli occhi quasi lucidi,le labbra tremolanti e il suo bellissimo sorriso inesistente.

Quella sera il managment instaurò un regime oligarchico ancora più ferreo,quella sera Larry Stylinson diventò davvero una stronzata,quella sera Harry Styles smise di esistere,lì,in un camerino,in un concerto che non sarebbe mai stato come gli altri.
L'ultima cosa che Louis gli 'disse' fu un banale tweet,non ebbe davvero il coraggio di lasciarlo con un ultimo bacio,un'ultima notte o solo un 'ciao Haz'
"Always in my heart @Harry_Styles . Yours sincerely, Louis"
E da quella sera,davvero,cambiò tutto.

Harry vede le ultime foto di Louis ed Eleanor in spiaggia,sbuffa e ripone il suo cellulare nella tasca dei jeans. Sta per iniziare un'intervista con Zayn,in radio.
-Su Haz,va tutto bene- Il moro intuisce,è stato molto vicino ad Harry.
Con Louis non è più niente come prima,se deve essere sincero,l'ultima 'effusione in pubblico' risale proprio a quella sera. E non solo quella pubblica.
Louis non ha più guardato Harry come qualcosa in più che un conoscente.
Come si possa passare da un rapporto simile all'essere praticamente estranei è davvero impossibile.
Non che il riccio non abbia provato,ma è stato tutto inutile,e ci sono stati dei giorni in cui davvero pensava di voler lasciare tutto. E con tutto non intende solo la band.
L'ultima cosa carina che il castano gli ha detto risale a due mesi fa: 'stai bene con quel cappello,Harry' non Hazza.
L'intervista inizia,si trovano in una stanzetta giallo sgargiante,un uomo grasso e possente che fa le domande più spinte,una donna magra e non troppo giovane quelle meno personali,Zayn tenta di aprirsi più che può,ed Harry di non andare avanti a monosillabi,perché ultimamente si sono tutti lamentati delle sue risposte poco esaurienti.
-Cos'avete fatto la scorsa notte?- Domanda lei,con un sorriso malizioso.
'Ho pianto. Ho riguardato le mie foto con Lou,sono davvero belle,Louis ha quei sorrisi che mozzano il fiato,avete presente,no? Quei...' Ah no,questa risposta non va bene,non è abbastanza Harry Styles (il loro Harry Styles,non quello vero)
-Siamo usciti- Risponde Zayn lanciandogli un'occhiata eloquente.
Le domande continuano. Sempre le solite,amore,gossip,bla bla blah.
-Qualcuno nella band nasconde un'omosessualità?- Zayn scuote piano il capo e si affretta a rispondere
-NO!- Forse con eccessivo trasporto,ed Harry ride.
-Io amo Louis Tomlinson- Dice. Non ci ha pensato,e Dio,si sente libero. Perché da quanto è che desidera sputare fuori quella frase? Il suo petto sembra più leggero,molto di più,i suoi occhi più luccicanti e il nodo che ha sempre avuto in gola è magicamente sparito.
Zayn rimane ammutolito,si limita a boccheggiare e a dargli un piccolo calcio.
-Questa la tagliate!- Grida infuriato uno dei manager più in là.
Ed Harry ride,piange,ma ride,ride perché sa che questa è un intervista live e niente di quello che ha detto potrà essere eliminato o potrà sfuggire ai giornali di gossip,piange perché sa che Louis,che in questo momento si trova con Eleanor,non gli rivolgerà sul serio mai più la parola.
Sente il cellulare vibrargli nella tasca dei jeans attillati,è lui.
-Si può sapere che cazzo ti è saltato in mente Harry!?- Grida Louis dall'altra parte. E può giurare che sta piangendo anche lui. Ma sta anche ridendo.
-Mi stavi ascoltando?- Chiede solo,sorpreso,e sente un sospiro.
-Sai che tra tipo cinque secondi accadrà un finimondo?- Domanda.
-Louis,ho bisogno di vederti- Risponde senza soddisfare i quesiti dell'altro.
-Scendi- E Harry non se lo fa ripetere due volte. Spalanca la porta,non sente le grida di tutti e le suppliche di Zayn,corre,si precipita giù per le scale,e finalmente corre fuori dall'edificio trovando l'altro ragazzo.
Si avvicina a passi pesanti verso di lui,il respiro irregolare,le narici dilatate e gli occhi tremendamente lucidi.
-Cazzo Harry! Diamine era facile! Tu avresti dovuto odiarmi! Era questo il piano,perché sei così dannatamente...buono!?- Grida puntandogli l'indice al petto e schiacciando tanto da fargli male,da farlo indietreggiare.
Ormai l'ha combinata grossa,non si può tornare indietro,e allora perché non andare avanti e non finire in bellezza?
Si lancia verso Louis,le mani tra i suoi capelli,il naso contro il suo,le labbra premute forti l'una contro l'altra e i cavalli dei pantaloni così vicini. Le lacrime che si uniscono,le salive anche,i respiri accelerano,i singhiozzi aumentano,la forza di Louis diminuisce sul petto del riccio,e si staccano.
E sebbene il peggio debba ancora arrivare,il riccio sa che Louis non è mai stato arrabbiato con lui,e quel contatto gli era mancato davvero troppo.
Louis prende la sua mano,la afferra deciso.
-Non lasciarla Lou...-Supplica il minore.
-Questa volta non lo farò Haz-













Hey belle :)
torno ad ammorbarvi con i miei pensieri Larry delle 00.33 lol
è davvero corta,ma è carica di sentimenti,non so se vi possa piacere.
L'intervista a cui mi riferisco è esistita davvero lol la domanda è la stessa,ma Zayn risponde 'NO' e Haz si limita a 
tacere ;)
Se volete il video chiedete nelle recensioni e ve lo linko una volta trovato,ora è tardi e sono davvero troppo addormentata per anche solo pensare di cercarlo ahah
sperò sinceramente che non vi dispiaccia perché ci sono un pò affezionata,è la mia prima OS SLASH LARRY <3
ora vado a nanna,recensite se vi piace :*

PEACE,LOVE,LARRY ALL THE WAY YAY

@
drewsupras on twitter





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1949906