Fighter's Memory

di Erik Burton
(/viewuser.php?uid=182592)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve a tutti! Probabilmente volete sapere chi sono io vero? Sono solo un personaggio come gli altri, uno di quelli che non passa inosservato neanche se lo volesse, sono solo un uomo qualunque tra la folla.
Pochi giorni fa, bussò alla mia porta un giornalista di "Fight!", una delle più importanti riviste sportive che parlavano di noi lottatori del Tekken e mi chiese di raccontare la storia di un lottatore che da anni è parte integrante del torneo ma che non ne ha mai vinto uno nonostante l'"età avanzata" per conoscere gli aspetti più curiosi e interessanti su di me , su Paul Phoenix.
All'inizio ero riluttante perché non volevo raccontare la mia vita messa a nudo solo per far divertire i lettori, ma poi ho capito che così mi sarei levato una zavorra dalla mia complicata vita e accettai. Il giornalista esordì: "Bene sign. Phoenix, mi racconti di lei.. mi parli della sua vita in tutte le sue forme.."


Scusate se il prologo è un po' corto, spero possa piacere. In attesa degli altri capitoli delle altre fic in corso(scusate il ritardo), spero vi faccia divertire questa nuova fic.
Ringrazio Alister, Raika, Empty Disponsable e gli altri utenti che continuano a recensire le mie storie.

E.B.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1950138