Invincible

di misselenoire
(/viewuser.php?uid=447722)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


INVINCIBLE

 

Ehiiii!! Salve a tutte!! Questa è la mia prima FF e quindi vi prego di farmi presenti tutti i consigli e/o critiche che volete. Detto questo volevo fare una breve (spero -.-) introduzione.

 

Ilnome che ho scelto è "INVINCIBLE" , riprendendolo dall'affermazione di Jenny -una delle poche cose giuste, se non l'unica, che abbia mai detto- : VOI DUE INSIEME ERAVATE INVINCIBILI!.

 

In questa storia Blair e Serena sono amiche, così come Nate e Chuck (tutti e 4 hanno18 anni), ma mentre le due ragazze conoscono già Nate (grazie ad una vacanza di due anni prima negli Hamptons), non conoscono ancora Chuck, se non di nome/fama (ho infatti ipotizzato che la Costance e il St. Jude fossero separati). Lily si è appena fidanzata con Bart e Eleanor ha da poco presentato Cyrus a Blair . Eleonor sta per concludere un affare con il padre di Nate ( che non è ancora stato in prigione, e anzi verrà premiato per essere l'uomo dell'anno). Blair è appena uscita (non molto amichevolmente) da una relazione con Carter, ma non è mai andata oltre il bacio, mentre Serena da una con Dan (cordialmente, invece).

 

Bene, grazie per l'attenzione e vi lascio alla storia!!

 

XOXO

 

E.

 

 

 

 

 

PRIMO CAPITOLO: "SAVE THE LAST DANCE FOR ME"

 

BLAIR'S POV

 

-Signorina Blair!!!! Signorina!! Si svegliii! O farà tardi all'appuntamento con sua madre!!!-

Uffa! Stavo dormendo così bene...

-Si sono sveglia Dorota!! Va a prepare la mia colazione-

E mentre la mia cameriera se ne stava andando e io cercavo le forze per alzarmi, sentii il tipico rumore di Jimmy Choo, che velocemente, troppo velocemente, si stavano avvicinando alla mia stanza...

-B!!!!!!!!- disse la bionda più famosa dell'UES, gettandosi sul mio letto.

-Buongiorno anche a te S! Non ti hanno insegnato a bussare??- e mentre tiravo fuori il mio solito sorrisetto, vidi la faccia sconvolta della mia migliore amica..

-Ehi s!! Che succede?- chiesi un po' preoccupata... era evidente che non avesse chiuso occhio!

-Mia madre!! Ancora!! Non ci posso credere B!!- era sull'orlo di una crisi isterica e io non avevo ancora bevuto il mio caffè caldo.

-S! Non capisco!! Cosa ha fatto tua madre, di nuovo??-

-Si sposa!!! E con chi poiii! BART BASS!!!!- mi disse urlando ancora più forte!

-O mio Dio!!!- questo fu ciò che riuscii a dire... Lei 3 matrimoni e 3 divorzi alle spallle.. Lui l'uomo più ricco e potente -e terrificante- di NY, non che padre di un demonio: CHUCK BASS.

Presi fiato e cercai di rassicurare la mia amica..

-Dai S!!! Magari questa è la volta buona.. Non devi preoccuparti per lei.. Ormai l'ha fatto tante di quelle volte.. Poi magari Bart è l'uomo giusto per Lily, forse è quello che stava aspettando da tanto tempo..-

Si, brava Blair, ce l'hai fatta... sta sparendo quell'aspetto infuriato che prima Serena aveva dipinto sul volto..

-Forse hai ragione B... Magari è l'umo giusto.. Mi ha anche regalato un vestito di YSL oro.. l'ha preso a Parigi.. è stupendo.. è probabile che stia cercando di comprarci! Erik ha ricevuto un abbonamento in tribuna d'onore per il palazzetto del ghiaccio.. sai quanto lui adori l'Hockey...-

-Perfetto S!! Puoi metterlo stasera!!!-

-No dai B!! Non ho nessuna voglia di venire!!-

-E invece tu verraii! Non ho nessuna voglia io, di starmene li da sola.. e invece sono obbligata ad andare.. sai premiano il Capitano.. e mia madre deve concludere un affare molto importante con lui. Ci sarà anche Cyrus! E poi è molto molto tempo che non siamo entrambi single.. dobbiamo divertircii!!- conclusi mettendo su i miei occhietti da cerbiatto!

-Eh va bene B! Solo per te! Ti aspetto giù... e sbrigati!! dobbiamo andare all'appuntamento con tua madre! E tra 1 ora dovremmo essere davanti ad Elie Saab, e sai quanto me che odia aspettare!- disse Serena mentre stava già uscendo..

 

CUCK'S POV

 

-Pronto?-

-ehi Chuck buongiorno!! spero di non averti svegliato..- disse Nate.. quanto odiavo quella sua voce così sveglia e sobria mentre la mia testa continuava a martellarmi..

-ehm.. si.. Dimmi pure Nate!- non vedevo l'ora di concludere quella telefonata.. Avevo bisogno del caffè!

-Ti volevo ricordare della festa di stasera.. sai per mio padre è importante.. e poi magari ci saranno anche delle belle ragazze!!-

-Tranquillo amico.. Ricordo benissimo la festa..A che ore dobbiamo essere li?-

-Alle 20.00-

-Perfetto.. ti passo a prendere io.. ora scusami ma devo andare!- E buttai giù.. non avevo assolutamente voglia di andare a quella festa.. ma per Nate era importante.. e poi ci sarebbe comunque stato un Bar e delle ragazze.. Andai in cucina alla ricerca di un caffè caldo...





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1951814