La nave dei sogni...

di Rora_Cro
(/viewuser.php?uid=476687)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


                                                            La nave dei sogni...
Lindy si svegliò d' improvviso confusa se quella storia fosse sogno o la realtà...

Si alzò di scatto e ripensò a quello che vaeva vissuto sempre se fosse successo veramente. Sentì una strana sensazione addosso, ma si riscosse sentendo il campanello suonare; aprì la porta e vide Bella. Lei riuscì subito a capire che Lindy aveva qualcosa di strano.
''Conosco quella faccia fin troppo bene, che cos'hai??'' disse Bella sedendosi sulla sedia.
''Mi sento una strana sensazione addosso da quando mi sono svegliata, ho vissuto un'esperienza assurda e se te la raccontassi non ci crederesti mai!'' disse Lindy.
''Provaci, io ti ascolterò!''.

''In un primo momento mi sentivo sperduta, ero molto confusa e sentivo dei rumori nella mia testa. Dopo un po decisi di dare un'occhiata a quel luogo in cui ero capitata... Capii subito che era una nave, ma non una qualunque, aveva qualcosa di insolito, non so cosa.
Iniziai a correre senza una meta precisa, all'improvviso caddi su qualcuno. Non capii subito chi fosse, però mi accorsi subito che aveva qualcosa di familiare, non capii cosa, il suo profumo, i suoi occhi appena li aprì... Ma scappai subito terrorizzata.


Ciao piccolee siamo Rora e Cri e pubblichiamo la nostra prima stroria non siate tanto crudeli xD ciauuu .. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1958542