A little bit of Destiel is all we need.

di beautiful mind
(/viewuser.php?uid=54567)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: A little bit of Destiel is all we need.
Fandom: Supernatural.
Personaggi: Dean Winchester, Castiel, altri menzionati.
Pairing: Destiel (Dean/Cas).
Raiting: verde
Words: 150+ 103.
Note: Salve salvino! Eccomi qui con un poco di ritardo, ma avevo finito tutte le drabble già pronte e mi sto scervellando a scriverne di nuove, quindi sì, cerco prompt disperatamente e se ne volete ancora non vi tirate indietro, potete anche sparare parole a random, sono sempre utili come spunti!
Queste due sono ambientate rispettivamente nella 8x17 - quindi se non l'avete vista vi avverto: SPOILER! - e una presunta post-8stagione, quindi human!Cas!
Non sto qui a dirvi altro, leggete, promptate se si va, recensite - è un dovere, gratificatemi please così avrete dei bei premi - e fate quel che vi pare!
Diclaimer: Nessuno mi appartiene e questo non è giusto, tutti dovrebbero avere un Dean o un Castiel.





#15 -  Connessione.

«Cas?»
Troppe voci nella sua testa e la confusione era tanta mentre passava da Naomi, in quel luogo pieno di luce, a Dean, nell'oscurità di quel buco scavato nel cemento ed entrambi non smettevano di parlare e Castiel non ci stava più capendo niente.
L'unica cosa certa era che mai e poi mai avrebbe fatto del male a Dean, mai e poi mai avrebbe voluto fargliene, visto che ogni pugno ed ogni colpo partiva da solo, senza che potesse fermarlo.
Il cacciatore continuava a chiamare il suo nome – sì Dean, continua - e quasi riusciva a sentire il controllo della rossa scivolare dalla sua essenza.
«Cas, siamo una famiglia. Abbiamo bisogno di te» prese una pausa a causa del dolore «ho bisogno di te.»
E quando Dean gli chiese, domanda del tutto lecita, cosa avesse interrotto la connessione con Naomi, Castiel sussurrò un flebile: “ Tu.” per poi sparire.




#16 - Caffè.


 

Ogni mattina nel bunker – che ormai era diventato un po' casa loro – si espandeva un profumo di caffè che faceva svegliare i fratelli Winchester un po' più sereni e col sorriso sulle labbra perché sembrava tanto che Cas, in quel piccolo gesto di preparare una buona tazza di caffè, si prendesse cura di loro.
«Cas!» salutava Dean ogni volta, seguito da Sam, quando metteva piede nella cucina – avevano finalmente una vera cucina dannazione! - e quello che era una volta il suo angelo sulla spalla gli progeva una tazza di caffè fumante e un sorriso tutto speciale sussurandogli: «Buongiorno Dean.»





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1960029