La fine non è che l'inizio

di Anwyn
(/viewuser.php?uid=478208)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Erano passati soltanto due mesi dalla caduta del Signore Oscuro. La famiglia Nott faceva parte della cerchia ristretta dei Mangiamorte ormai da anni, e i due coniugi, Everard ed Alanis Nott, di certo non erano interessati ad avere figli. I Nott erano Purosangue, appartenenti ai Serpeverde da anni, servivano con devozione e orgoglio Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato, ma la moglie, scoperta l'inaspettata gravidanza, non aveva preso parte agli ultimi attentati che il Signore Oscuro aveva compiuto prima della sua caduta.

Così, appena due mesi dopo la sconfitta del loro padrone, il 24 settembre in un fredda e piovosa mattinata autunnale, Alanis diede alla luce due splendidi bambini, due gemelli eterozigoti che volle chiamare Theodore e Lily.

I due coniugi ancora non lo sapevano, ma era stato profetizzato a lungo sui loro figli, specialmente su una, sulla bambina; girava voce che ella sarebbe diventata la creatura magica avente i poteri più forti mai esistiti. Alcune profezie narravano di una ragazza, nata verso la fine di settembre, che avrebbe cambiato il corso della storia, che poteva creare bufere sbattendo le ciglia, invertire il giorno e la notte, volare senza un mezzo adatto a quella funzione e fare incantesimi senza l'uso di una bacchetta.

I Nott non lo sapevano, ma quell'avvolgente fagottino di coperte conteneva un essere differente da tutti gli altri, di straordinarie capacità magiche, che avrebbe dimostrato senza esitazione le sue doti naturali.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1963703