Don't say a word

di Princess Kurenai
(/viewuser.php?uid=28590)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo:Don’t say a word
Fandom: The Mortal Instruments (Shadowhunters)
Personaggi: Lucian Greymark (Luke Garroway), Jocelyn Fairchild (Jocelyn Fray)
Genere: Introspettivo, Fluff
Rating: Verde
Avvertimenti: Flashfic, Het, Domestic Fluff, Missing Moment
Conteggio Parole: 145
Note: 1. Nata per un meme su tumblr in cui dovevano mandarmi una coppia e un’ambientazione AU (e non) ed io avrei scritto una fic in tre frasi :3 2. Prompt: Jocelyn and Luke, silence!
3. Tutta per il mio amore ù_ù
4. Per le altre fic del meme - tra qui una Durincest che non posso pubblicare qui - vi indirizzo QUI.





Per quanto Luke fosse abituato ad avere Jocelyn e Clary a casa, non riuscì a non sentirsi impacciato quando varcò la soglia della camera da letto insieme alla sua... fidanzata? Compagna? Futura moglie?

Si innervosì all’istante, chiedendosi disperatamente come dovesse comportarsi con Jocelyn, che dovesse dire o fare... e tutte quelle domande, senza risposta, riuscirono solamente a farlo agitare ulteriormente, perché lui non aveva mai avuto nessuna compagna, si era sempre e solo fatto bastare l'amore - che aveva sempre ritenuto impossibile - per quella donna.

Ovviamente, quel suo disagio non sfuggì a Jocelyn che, sorridendo a sua volta impacciata - si sentiva anche lei come una ragazzina davanti alla sua prima cotta -, gli impose il silenzio con un semplice: " Non dire niente...", seguito da un tenero bacio a fior di labbra che ebbe il potere di far dimenticare ad entrambi i loro imbarazzanti problemi.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1964772