the boy who stole my heart

di LouNiallHarryZaynLiam
(/viewuser.php?uid=480345)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il sole è sorto e cosi iniza una nuova giornata,Si proprio una bella giornate che alla fine si sarebbe rivalate come le altre.
Mi alzai al suono della mia rumorosa sveglia spensi la sveglia e andai subito a prepararmi,poi presi lo zaino e mi avviai verso scuola.
Entrai a scuola e mi diressi in classe dove c'era la lezione di matematica.Notai che c'era un banco in più e pensai subito nella mia testa:'Che sia arrivato un nuovo alunno?'Mentre pensavo venne George,il mio fidanzato,che mi disse:'Ciao bellezza'E mi diete un bacio e poi si sedette vicino a me.Arrivò la profesoressa con un ragazzo abbastanza alto,capelli biondi e degli occhioni blu mare nella quale mi persi.
P:'Da oggi avrete un nuovo compagno di classe,va signorino presentati'.
X:'Ciao,mi chiamo Niall Horan e ho 19 anni'.
P:'Bene ora vatti a sedere'.
Il banco vuoto stava posizionato vicino al mio banco e lui si sedette li.
Passò l'ora di matematica mi stavo alzando quando George mi disse:'Amore io vado nell'altro corridoio che mi aspettano i miei amici.Ci vediamo dopo'.
Passarono 5 minuti e la campana suono ma non vidi George arrivare e nemmeno Kimbrely la mia pergior nemica.
Mi ricordai che mi disse che stava nell'altro corridoio cosi io andai nell'altro corridio e trovai la porta dello sgabuzzino dei bidelli semi aperta e la mia curiosità va a vedere cosa ci fosse dentro.
Non ci potevo credere.Le mie mani lasciarono i libri che avevo e caddero a terra...




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1972045