amore vero o cotta estiva è questo il dilemma

di ida1D
(/viewuser.php?uid=469810)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


era l'8 giugno e jade si svegliò verso le 7, non fece colazione si lavò, si vestì, uscì di casa per andare al "muretto" dove lei ed i suoi amici e suo fratello si incontravano per andare a scuola. si incamminarono e parlavano sempre dello stesso argomento: la vacanza insieme.
louis disse: "sarà la vacanza più bella della nostra vita:l'oceano,i falò...insomma divertimento!!!!" elisabeth però pessimista (come sempre) disse: " e se viene a piovere?" alla conversazione si aggiunse zayn,il fratello di jade che disse con tono arrabbiato:"eli, almeno per una volta non fa lo jettatore della situazione!madonna mia!!tu porti sfortuna!" , elisabeth era inoltre molto permalosa e quindi si arrabbiò subito con zayn (beh in effetti non aveva tutti i torti per arrabbiarsi,sentirsi dire che si porta sfortuna non è proprio un complimento) e disse: "   tu,ì tu non hai il diritto di venirmi a dire fresco fresco che porto sfortuna,che poi non è neanche vero e poi fammi capire tu chi sei per insultarmi in questo modo scemo?! sei un cretino di prima categoria!!" i due ragazzi ormai infuriati si scagliarono uno verso l'altro e prima che si facessero male jade urlò: " FINITELAAAA parete  bambini dell'asilo, oggi mi fa male la testa e se quacuno di voi ricomincia a gridare giuro che lo ammazzo!" appena finì di parlare i suoi amici e suo fratello iniziarono a ridere,beh jade si rese conto che aveva parlato proprio come la loro prof di matematica allora si mise a ridere pure lei. era così che facevano pace :ridendo come degli scemi. intanto arrivarono a scuola e le 5 ore di lezione passarono in fretta.  si incamminarono di nuovo ed iniziarono a parlare di nuovo della vacanza insieme. questa volta il primo a parlare fu niall: "potremmo affittare una di quelle case sulla spiaggia che per un week end ce l'affittano a 50 $ al giorno, che ne dite?" victoria rispose a parola di tutti :"e casa al mare sia!".
jade,elisabeth e victoria si guardarono per un istante ed all'unisono gridarono:" oggi si va a fare shopping!!" i ragazzi le guardarono avviliti,una volta accompagnarono le ragazze al centro commerciale,c'era un nuovissimo negozio di scarpe e le tre "maniache di shopping" ci rimasero un'ora e loro dovettero aspettarle fuori. elisabeth disse ai ragazzi: "non vi preoccupate non vi costringeremo a venire con noi dato che posso guidare!" liam disse subito preoccupato:"c-cosa?! tu vorresti guidare fino al centro commerciale che si trova in centro dove c'è un traffico bestiale?!" elisabeth lo aveva detto a posta per farsi accompagnare, perchè tutti sapevano che il suo primo giorno di guida fu un disastro:andò a sbattere contro un muro! il pomeriggio liam passò a prendere le tre ragazze ma lui non restò lì con loro ma se ne andò a casa e disse che sarebbe tornato dopo 2 ore.
le ragazze  si ritirarono verso le 19, ed andarono con i ragazzi in pizzeria,ma non andarono in discoteca perchè la mattina seguente dovevano partire per la loro sognata vacanza!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1974495