Believe in love

di alessiaefp
(/viewuser.php?uid=242745)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nina non credeva nell'amore, o meglio non l'aveva mai conosciuto.Esatto lei non ha mai conosciuto l'amore,non sa cosa significa essere amata o amare qualcuno.Ora vi starete chiedendo perchè?
Quando Nina aveva poco meno di un anno,lei, i suoi genitori, e suo fratello fecero un'incidente e l'unica soravvissuta fu lei.
Da allora Nina ha cambiato continuamente famiglia,immaginando come sarebbe stato se quell'incidente non fosse mai avvenuto, cosa si sarebbe provato ad avere la tua famiglia che ti ama.
Sin da piccola Nina ha avuto la passione per la moda,infatti reinventava ogni vestito, le piaceva essere diversa dalla 'massa' e d è stato propio questo a penallizzarla,perchètutte le ragazze le diventavano amiche solo per sfruttarla e i ragazzi l'hanno sempre respinta.Nessuno ha mai creduto nel suo talento ma nonostante ciò non ha mai abbandonato la sua passione.Riuscirà mai a trovare qualcuno che creda in lei? Riuscirà a fare della moda la sua vita?




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1980914