Arsenico

di hola1994
(/viewuser.php?uid=142049)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


à CAPITOLO 1: PROLOGO
April abita a New York. È l'anno 2500, tutto il pianeta Terra non esiste quasi più. Per questo motivo nuove città sono state edificate su altri pianeti: Giove e Saturno.
Lo stato ha creato degli zombie in laboratorio per mantenere l'ordine. All'inizio quel progetto funziona, poi però la situazione è sfuggita totalmente di mano. Infatti gli zombi ormai fanno quello che vogliono, sono diventati ingestibili.
La gente viene selezionata attraverso visite mediche: chi è malato resta sulla Terra fino alla morte; invece gli altri partono con l'astronave per raggiungere i nuovi alloggi prestabiliti dal governo in base al loro stato economico.
April si trova proprio in uno degli ospedali. Odia quel posto, l'odore di disinfettante la soffoca. Inoltre ha paura di non riuscire a passare il temuto esame. Resta chiusa in quel luogo per tre giorni, isolata da tutti in una stanza.
Lo stato sceglie solo soggetti innocui.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1981963