They don't know..

di Martinss01
(/viewuser.php?uid=200520)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mi guardavo intorno,disorientata.. ero felice,certo.. ma anche ansiosa.
Avrei incontrato Leeyumo. cavolo.
Sospirai e guardai l'orologio al polso.  23.46.. no,aspetta. 23.47. Sospirai e mi sedetti sulla valigia,aspettando Boss,mio zio.
"Ma cavolo.. non è possibile." stesi le gambe e sospirai per la seconda volta.
Odiavo essere paziente. Presi il cellulare e iniziai a lasciargli qualche messaggio in segreteria.
"Zio.. detto con amore.. Dove cavolo ti trovi? chiamami appena puoi.. anzi no. ARRIVA ORA." staccai e sospirai,di nuovo.
Il viaggio da Dallas per Londra era stato lunghissimo,quindi chiedevo solo un letto.. c'era qualcosa di male in questo? 
Qualcosa catturò la mia attenzione.. un giocattolo. Mi alzai e lo raccolsi,sorridendo. Era un cuscinetto morbido,con sopra una piccola mucca. Ridacchiai e alzai lo sguardo,vedendo una bambina di circa sette anni,guardarmi.. Aveva due codini ai lati della testa,capelli corvini e occhi tirati.
"ei.." la guardavo e lei guardava me.. poi collegai. "ah,. questo deve essere tuo.. ecco a te." sorrisi e mi accovacciai,cercando di essere alla sua altezza e glielo porsi. Continuava a guardarmi,finchè le sue labbra non si allargarono in un sorriso.. lo prese e disse un silenzioso:"grazie." scappando poi via.. 
Mi rialzai e sorridi,risedendomi sulla valigia.. era davvero bella.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1982740