365 giorni, 365 pagine di diari hetaliani

di Hotsuma92
(/viewuser.php?uid=468695)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


3 gennaio - Hetalia's diarys

Arthur si era svegliato da poco, ma il suo risveglio era stato tutt'altro che felice e tranquillo: prima di tutto si era ritrovato con un mal di testa senza precedenti e, come se non bastasse, c'era qualcuno abbracciato a lui!

Si alzò senza svegliare l'altro e andò in cucina, dove prese qualcosa per farsi passare la sbronza e il conseguente mal di testa, notando poi un quaderno che non aveva mai usato prima, riposto in un angolo del davanzale.

Anche se era ancora ubriaco, scrivere qualcosa non gli avrebbe fatto niente, anche se in circostanze più lucide, non l'avrebbe mai fatto.

 

 

                                                                Londra, 3 gennaio 2013

 

Caro diario, 

aspetta, ma chi mi dice che sei caro!? Che poi nemmeno so perché sono qui a scrivere questa pagina, ma ormai ho iniziato.

Passando a cose più importanti: come al solito piove, ma ormai ci sono abituato, succede quasi sempre qui.

Ho un mal di testa di quelli che non hanno precedenti e ieri... Chissà cos'è successo esattamente; so solo che prima mi sono svegliato con una s... Qualcuno abbracciato a me, uno sconosciuto, oppure qualcuno che, a causa della sbronza di ieri sera, non ho riconosciuto.

Se l'opzione corretta fosse la seconda, spero vivamente non fosse quello Stupid Frog, ovvero Francis. 

Aspetta! Ora che ci penso, ieri sera era venuto a trovarmi! Non può essere rimasto qui tutta la notte, proprio no... Ti prego fa che non fosse lui; potrei sopportare qualsiasi persona, ma lui proprio no...

No, cosa vedono i miei poveri occhi ora? Francis, quel dannato Stupid Frog, mezzo nudo, precisiamo a petto nudo, tutto assonnato. My God! Cos'ho fatto per meritarmi questo?

 

Arthur Kirkland

 

Chiuse in fretta e furia il quaderno, nascondendolo poi, mentre Francis gli si avvicinava.

Non era possibile, stava sicuramente dormendo ancora e quello era un incubo, ma il bacio che ricevette poco dopo smentiva il tutto. 

Era stato un bacio super veloce, ma non risparmiò al francese un bel pugno nello stomaco, con tanto di insulti.

---------------------------------------------------------------------------------------

N.d.a.: ringrazio SunliteFirl per aver commentato il 2° diario e AmorePsiche97 e Kathryn019 per aver aggiunto la raccolta alle preferite.

Avvertimento per le sostenitrici della FrUk: Mi dispiace deludervi, ma non scriverò mai scene "belle" su questi due... Io odio la FrUk xd

Spero che anche questo capitolo sia di vostro gradimento e al prossimo diario.

Il prossimo diario sarà dal punto di vista di Antonio, con un po' di Angst.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1985511