Roommates

di Ili91
(/viewuser.php?uid=75721)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Roommates - Epilogo Personaggi: Nolan, Emily
Pairing: Nolan/Emily
Rating: Verde
Genere: Commedia, Sentimentale
Note e avvertimenti: Het, Spoiler 2x01, What if? su tutta la seconda serie, visto che Aiden non esiste nella fic (potete pure pensare sia morto, se volete) e molti fatti sono stati cambiati o mischiati a mio piacimento.  
Note dell'autore:
- Post 1x22;
- Capitolo: 10/10
- N. parole: 125

Roommates

Epilogue – From Roommates to Married

Era trascorso del tempo dopo che Emily aveva iniziato una relazione con Nolan che non comprendesse più solo l'amicizia; un giorno lui l'aveva colta di sorpresa, esattamente come quando le aveva chiesto di ospitarlo, proponendole di sposarlo.
Aveva sgranato gli occhi, ma questa volta, però, la prima risposta che le era saltata in mente era stata subito positiva.
Non era stata la prima proposta di matrimonio che riceveva, ma era l'unica a cui aveva risposto di sì per i giusti motivi.
Il suo “sì” era stato accolto con un sorriso e un bacio, mentre l'anello brillava al suo dito.
Da quel momento, Emily aveva scoperto che c'erano degli aspetti negativi ad avere Nolan come marito, ma anche molti positivi.
E lei era più che contenta così.


Spazio Autrice: Per questo capitolo, ho cambiato idea decine e decine di volte, fino a che non ho trovato quella davvero adatta, un epilogo che fosse uguale e contrario al prologo e che chiudesse così la raccolta.
Spero che abbiate apprezzato la raccolta/long.
Grazie di averla seguita fino alla fine.
Ilaria




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1985602