Dark Secret Love

di LaReginaAkasha
(/viewuser.php?uid=82058)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-Dark Secret Love I -
http://www.youtube.com/watch?v=gPIlSDuhS0o

La Vostra pelle diafana, ma così calda e morbida... In punta di dita sfioro il Vostro corpo perfetto, il desiderio brucia dentro di me. Tutto sembra così perfetto, così delicato, e Voi siete così delizioso: un’invitante frutto lussurioso da gustare lentamente. Gioco coi Vostri capelli serici e ribelli, mentre mi perdo nei vostri occhi.
Mani invadenti accellerano il loro gioco…  Non resisto: il Vostro respiro lieve, la profondità dei Vostri gemiti, il profumo della Vostra carne. Il palpitare del sangue nel Vostro cuore.
Famelica affondo la mia bocca in Voi… Baci infuocati Vi schioccano le mie bramose labbra, la mia lingua Vi esplora, tumida e avida, senza reverenza alcuna. Piccoli morsi liberano il pregiato nettare rosso che tutto esalta.
I love you
I love you
I love you
I love you
I love you
I love you
Ed improvviso da remesso angelo caduto Vi trasformate in posessore; da carnefice mi sottometto al Vostro potere, mio signore, il mio corpo è il Vostro tempio: travolgetemi con la Vostra forza, con la Vostra virilità, con la Vostra luce oscura!
Mi piego lasciva alla Vostra maestà,
lasciate che il mio sangue virginale scorra nell’atto della purificazione suprema:
il ricongiungimento di due corpi in un’unica anima.
I nostri cuori adesso battono all’unisono,
io mi nutro di Voi,
Voi di me
e l’universo si estingue in noi.


 

Angolo dell'autrice: Tenevo queste drubble nel cassetto da un bel po' di anni (tipo dal 2010). Sono un po' ridondanti e immature credo. Lo stile con cui scrivo si è evoluto un poco da quando avevo iniziato questa raccolta, ma ho preferito lasciarla inalterata per conservare le emozioni che mi uscirono di getto in quei momenti. Fatemi sapere cosa ne pensate!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1986347