Addio

di _aqua_94
(/viewuser.php?uid=312783)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-Perla?...Perla?...- 
Stavo girando per tutta Inazuma-cho alla ricerca di mia sorella da almeno due ore, ma in qualunque posto guardassi lei non c'era, quindi decisi di ritornare a casa ed aspettarla lì.
Il suono del mio cellulare mi ridestò dai miei pensieri e, mentre infilavo la chiave nella toppa della porta, risposi.
-Pronto?-
-Ciao Mark...sono io Eric...tua sorella è lì con te?- mi chiese lievemente agitato.
-No...non la trovo da nessuna parte...- gli confessai mentre, dopo aver chiuso la porta, mi stavo togliendo le scarpe -...e...-
Improvvisamente qualcuno suonò al citofono interrompendomi.
-Eric scusami, ma hanno citofonato ci sentiamo dopo.- gli dissi, dopo di che riattaccai e andai ad aprire la porta ritrovandomi di fronte sue carabinieri in divisa.
Subito mi accorsi che tenevano i cappelli sotto a braccio sinistro che era leggermente piegato e tenevano i guanti in mano in modo quasi elegante...o meglio solenne e formale.
Tutto ciò mi fece ricordare una vecchia spiegazione di nostro padre, che ci raccontava che i carabinieri si presentano sistemati a quel modo quando un membro di una famiglia veniva ritrovato...
A quel punto mi si gelò  il sangue nelle vene, gli occhi mi divennero lucidi ed una lacrima mi scese lungo il viso rigandomelo.
-...no...- bisbigliai.
Uno dei due signori si chinò  alla mia altezza e mi abbracciò dolcemente,facendomi sfogare.
Non poteva essere vero...prima il nonno poi i miei ed in fine mia sorella...
Quando smisi di piangere gli chiesi solo -...com'è successo?-
-L'hanno investita...- mi disse dolcemente il carabiniere che mi aveva consolato.
Strinsi le mani, lasciai cadere le ultime lacrime e dissi solo due parole.
-Voglio vederla...- dopo di che mi rimisi le scarpe ed andai a dare un ultimo saluto a colei che era sempre stata il mio angelo custode...

A te mia piccola sorellina...

Addio Perla.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1988330