Mysterious Identity.

di hp_in_my_heart
(/viewuser.php?uid=164733)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


ATTENZIONE: questa storia partecipa al "In sintesi: 90 parole contest" indetto da Aout.EFP e TelynBia sul forum di EFP, perciò non posso svelare il personaggio, e vi prego di non nominarlo nelle (eventuali) recensioni, in caso scopriste chi è. Se proprio volete sapere se avete indovinato, chidetemelo in privato con le FFZ mail. Enjoy!

 

 

MISTERYOUS IDENTITY

 

Il nero era il colore della sua vita, decisamente. Anche ora che, in teoria, avrebbe dovuto esserne libero, lo terrorizzava.

Certo, poteva fingere di ignorarlo, ma non poteva ignorare che ogni sua azione era dettata da quel colore, imposto dalla nascita.

Solo ora che era ad Hogwarts e faceva parte di una assai ristretta cerchia di amici, poteva provare ad eliminare quel peso che lo opprimeva.

E tutto grazie agli amici, che cercavano sempre di consolarlo, e ad una mappa che lo aiutava quando si trovava a scuola.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1990753