Colpo di fulmine

di goku ss 2
(/viewuser.php?uid=33299)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


UNA NUOVA ARRIVATA

Era una calda mattina di primavera, e una macchina si era appena fermata davanti a un grande palazzo giallo.

Da quella macchina ne uscì una bellissima ragazza dai capelli   e gli occhi turchini: si chiamava Bulma, ed era la figlia del più grande inventore del mondo, il signor Brief.

Lui era il proprietario della Capsule Corp., e nonostante la sua giovane età (a 16 anni già nel mondo del bisnes, ammazza!!!!/Nd Alexssj) (*_*wow che figo, però la cosa strana è che nel cartone, Bulma era “il capo” della città dell’Ovest, wow/Ndtittyssj) (ma che razza di commenti fai tu?!? Cmq torniamo a noi./Nd Alexssj) (^_0/Ndtittyssj), Bulma era una grande inventrice.

Così, il giorno dopo, sarebbe andata al liceo scientifico “Michelangelo” della città dell’Ovest. (che erroraccio!!! Così con la macchina il giorno dopo sarebbe andata al liceo “Michelangelo”della Città dell’Ovest, facevi prima a scrivere così cara!!!!!!/ndtittyssj) ( bella battuta, te la faccio pagare per la brutta figura che mi hai fatto fare cn i miei lettori è_é/Nd Alexssj) (con carta o contanti ah ah ah ah ah ah !!!!!/Ndtittyssj)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=199547