Quei meravigliosi occhi verdi.

di Fabulouis58
(/viewuser.php?uid=378451)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



carrots everywhere:
Un grazie speciale a
lei per il meraviglioso banner
a cui potete accedere tranquillamente nel suo profilo cliccando l'immagine.
 


 Prologo


 
-Charlotte!Vieni ad aiutarmi!-
Perfetto,una delle solite iniziative di mamma per distogliermi dalla noia.
Mi annoio sempre ogni giorno,non per scelta ma semplicemente perché non ho passioni come le mie compagne di scuola:chi ha un idolo,chi gioca a pallavolo,chi partecipa a un club di scacchi...Gli unici miei passatempi sono i compiti e la noia. Non mi piacciono i film trasmessi alla tv e un minuto al computer mi sfinisce. Non ho nemmeno un cellulare e odio leggere. A scuola non sono la classica sfigata ma peggio:quella che tutti prendono in giro. Ogni mese o due cambio sempre città a causa del lavoro di mio padre. Questo mi impedisce di crearmi degli amici. Oggi sono a Homels Chapel,una città piccola,ma domani potrei trasferirmi anche in Italia. Non ho mai avuto un ragazzo e invidio le persone che hanno almeno un amico vero.
-Mamma,che vuoi?-chiedo.
-Tesoro,aiutami a fare un puzzle!-dice entusiasta.
-Non voglio,mamma. I puzzle sono per bambini piccoli,io ho sedici anni!-
Mamma sbuffa.-Ok,và pure a suicidarti!-
Tutti voi rimarreste scandalizzati se mamma vi dicesse questo. Invece a me non ha toccato proprio:è la sua frase preferita. La mia mamma è una rompiscatole ma le voglio bene.
Me ne vado sbuffando a mia volta però mia madre mi blocca.-Tesoro,leggi questo.-Penso che mi voglia far leggere un libro. Lei mi guarda speranzosa e mi indica un foglio .Lo prendo incuriosita.
Dice:
"Sei annoiata?
No problem!Ci siamo noi.
Compila questo modulo e noi capiremo
cosa fare per farti interessare la vita!"

Sotto c'è un modulo. Lo butto per terra.
-Solo pubblicità,non ti preoccupare per me.-spiego accennando a un sorriso falso.
-Fossi in te non butterei gli anni migliori dell'adolescenza e muoverei quel culo per fare qualsiasi cosa!- Scende dallo sgabello,prende il foglio e me lo dà.
-Provaci almeno. Fallo per te stessa!-
La guardo esitante.
-E va bene!-prendo il foglio e salgo. Ci potrei giurare che mia madre sta ballando la conga con un pupazzo.

Metto il foglio sotto a una pila di quaderni. Dirò a mia madre che ho fatto il modulo ma non mi piaceva anche se non l'avrei mai fatto perché non voglio riprovarci di nuovo dopo quella delusione. L'ebbi a 14 anni. Avevo un idolo,una passione,la pallavolo e avevo dei amici,di cui ero sicura che una era vera finché...Oh,è troppo doloroso tuffarmi nel passato!E se quel modulo cambiasse la mia vita?Dopotutto non ho niente da perdere.
Prendo il modulo e lo leggo finché una frase mi meraviglia e devo leggerla più volte per accettarmi che fosse la stessa:quella frase cambia colore ogni volta che la leggo...

 
Ciao!
Ed eccomi qua a pubbilcare il prologo.
Sono una scrittrice di EFP.
Adoro scrivere.
So che è corto ma i miei capitolo non sono così lunghi di solito!
Non preocccupatevi!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1999812