Sarai mia Granger...

di _Hermy_
(/viewuser.php?uid=34255)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Avete mai pensato che la vostra vita potesse cambiare da un momento all’altro? Che in pochi attimi tutto quello in cui avete sempre creduto si frantumasse per far spazio a qualcosa di meglio? Qualcosa tipo l’amore? Io no... Non avevo mai creduto nell’amore: pensavo fossero solo stupidaggini che la gente inventa per dare un motivo allo stare insieme a qualcuno. Ma perché fidanzarsi? Perché stare con una persona che tanto prima o poi vi abbandonerà? Esiste l’amicizia, il sesso, ma non l’amore. Perché credere nell’amore? Alcuni dicono che ti faccia toccare il cielo con un dito...ma quando poi cadi? Hai idea del dolore che provi? E allora perché amare qualcuno che ti abbandonerà, lasciandoti lì a soffrire? Meglio non amare, non credete? Io la pensavo così all’inizio del mio ultimo anno a Hogwarts: ero un vero genio a scuola, avevo amici su cui potersi affidare ed ero stata definita la più bella della scuola. Sono una mezzosangue, è vero... ma la mia bellezza e la mia intelligenza occultano questa parte di me. “Bella con cervello” mi prendeva in giro Ginny. Potevo avere tutti i ragazzi che volevo, avevo in futuro una carriera brillante. Che mi importava di quell’insulso sentimento chiamato amore? Assolutamente niente... Mi ricordo che la prima volta che vidi Ginny soffrire per colpa di un ragazzo feci un giuramento a me stessa: nessuno mi avrebbe fatto soffrire, nessuno mi avrebbe piegato. “Big girls don’t cry” dice Fergie... e io ero una grande ragazza! Ma qualcosa, o piuttosto qualcuno, mi ha fatto infrangere quel giuramento...Un angelo mi ha rapita e mi ha resa sua...

My Space

Piccolo esperimento...non so come mi sia venuta in mente! Comunque è la prima ff che scrivo, quindi ho bisogno di pareri(in pratica: recensite!!)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=200032