Spark

di Darkry
(/viewuser.php?uid=162404)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


SPARK.

 
È il suo solito profumo, è ancora lei. Usa lo stesso shampoo all’arancia che usava prima e dà l’impressione che nulla sia cambiato. Solo quando mi guarda mi accorgo che non è più come prima, quando vedo riflesso nei suoi occhi dorati il mio volto. E quando la tocco e mi aspetto di sentire il calore della sua pelle e invece sento solo il gelo della mia.
Le sfioro una guancia con le dita, trattenendo un fremito. Anche adesso è rimasta impenetrabile per me. Anche adesso vorrei capire cosa le passi per la testa, vorrei rubarle i pensieri e farli miei.
È sempre la stessa, la stessa Bella misteriosa, lo stesso sorriso timido nascosto dietro quei lunghi capelli neri, la bocca di fragola che mi strappa mille baci e poi ancora mille. Lo stesso sguardo luccicante quando le parlo, quando le sto vicino, quando la sfioro.
Lo stesso sapore quando la bacio.
Allaccio le braccia attorno alla sua vita e la attraggo a me in un movimento fluido. Non inciampa più, non ha bisogno di rialzarsi perché non cade mai.
È nuova, è diversa, ma è sempre la stessa.
È sempre la stessa ragazza che mi ha rubato il cuore e l’anima.
 


*WHAWAIEAH!
Ciao a tutti! (:
Come già detto nella trama questa storia partecipa al contest "Never and again contest" di Aniasolary.
Spero che vi sia piaciuta! :)
Un bacione,
Kry <3 

ORDER OF THE PHOENIX*





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2000896