La curiosità premia

di goku ss 2
(/viewuser.php?uid=33299)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La curiosità premia

Una sera…in una modesta casa di città una ragazza bionda sente squillare il telefono di casa…risponde –pronto?-

È il suo fidanzato…un’altra le aveva dato buca…l’ennesima volta che la lasciava a casa sola…l’ennesima volta che il suo vicino, un ragazzo con gli occhi castani e i cappelli neri, ascoltava le litigate per gli appuntamenti mancati.

Le urla si fecero più forti…urla di rabbia e frustrazione.

La ragazza esasperata disse –ma quale riunione! Come non torni a casa?…sai che ti dico?….- il giovane era uscito da casa propria per vedere se andasse tutto bene a casa della sua vicina…che a dirla tutta gli piaceva.

Appena vicino alla porta dell’appartamento, la bionda Temari finì la frase –sai che ti dico…adesso esco e me ne vado col primo che incontro!!!-

Chiuse violentemente la cornetta che cadde a terra con tutto l’apparecchio.

Aprì la porta con rabbia e foga, e ci trovò il giovane Shikamaru appoggiato allo stipite della porta con il braccio sinistro con aria soddisfatta –buona sera!- disse sorridendo maliziosamente.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=200143