The reason.

di ___Vicky
(/viewuser.php?uid=202877)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


The reason. 
'La ragione.'



L’amore faceva fare davvero follie, e Lluvia ne era la prova vivente.
Aveva cambiato modo di vivere da quando aveva incontrato il suo Gray-sama: così bello, con i suoi muscoli perfetti e i suoi capelli blu notte che avrebbe voluto toccare fino alla fine dei suoi tempi.
Quella mattina la Fairy Tail era abbastanza tranquilla non si sentiva alcun rumore a parte le grida di Natsu e Gray che rimbombavano per tutto il regno di Fiore.
-Brutto ghiacciolo stai zitto.- e l’altro replicò prontamente –Ghiacciolo a chi?! Sempre meglio di un fiammifero- e iniziarono a guardarsi in cagnesco sparando fulmini dagli occhi che avrebbero fatto invidia al grande Luxus. Lluvia guardava Gray completamente rapita e persa nei suoi occhi blu che per un istante si scontrarono con i suoi. A quel punto entrò nel panico ed iniziò ad arrossire come un peperone. A quella vista Gray non potette far altro che sfoderare una fragorosa risata accompagnata da un leggero rialzo dell’angolo della bocca;poi Gray iniziò una rissa con il suo più acerrimo nemico.
La ragazza scosse la testa per scacciare via il pensiero di Gray-sama che aveva riso per merito suo ma a quel punto, lo vide sedersi proprio di fronte a lei che la guardava con quei suoi occhi magnetici. Poggiò il suo braccio sul tavolo e Lluvia arrossì al pensiero di quella mano così grande e possente su di lei.
Gray la guardò di nuovo per poi dire –Lluvia ma perché arrossisci sempre?- dopo quella domanda scoppiò di nuovo nella stessa risata di prima e lei,imbarazzata,abbassò lo sguardo. Gray a quel punto si mise vicino alla maga della pioggia per poi poggiare il braccio sullo schienale. Lluvia venne percossa da un brivido lungo la schiena a causa delle dita di Gray che appena le sfioravano la spalla –Oh scusa ti da fastidio?- chiese il mago del ghiaccio con innocenza poi lei rispose con voce flebile e tremante –No non mi da fastidio..- Lluvia lo guardò negli occhi per poi dire tutto d’un fiato –Ti ringrazio Gray-sama-. Lui la guardò con occhi interrogativi e lei disse –E’ grazie a Gray-sama se Lluvia è diventata un membro di Fairy Tail ed è cambiata in meglio. Per questo grazie-
Sorrise. Sorrise come non aveva mai sorriso a nessuna per poi dire –E’ solo merito tuo se sei diventata così. Gray-sama non centra nulla e poi tutti ti vogliono bene qui. Perché sei simpatica e gentile con tutti.- A quelle parole le sembrò di toccare il cielo con un dito.
Lui le aveva fatto un complimento: la ragione per cui era cambiata, la ragione che l’aveva fatta diventare un membro ufficiale di Fairy Tail, la ragione per cui il suo cuore batteva.
 

* And the reason is you.                                                                                                                                                                                               E la ragione sei tu.                                                                                                                                                                

Image and video hosting by TinyPic

 

Angolo autrice: Salve a tutti! Eccomi tornata nel fandom di Fairy Tail con una Gray Lluvia. E' la mia prima fic su questa coppia per cui non so se è tutto perfettamente IC o meno ma comunque ho fatto del mio meglio. Allooora l'immagine è stata gentilmente creata da StoryandFantasy (ti voglio bene ç_ç) e che dire? Questo è il suo profilo http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=218889 :3 mh.. Nulla alla prossima ^^ 
*Frase finale presa dalla canzone ''The reason degli Hoobastank''*

Lu*





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2002945