You're a father

di Sissi 25
(/viewuser.php?uid=39880)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


You're a father

Questa è la mia prima fiction e ho deciso di dedicarla ad un momento di Dragon Ball che per me ha un grande significato. La voce narrante è Bulma e… che dire? Leggete e, se vi fa piacere, fatemi sapere cosa ne pensate! Grazie a tutti

 

 

Non avevi mai pianto: quando eri ferito dopo un combattimento, quando hai visto morire i tuoi amici… mai, da quando ti conosco. Ora sei lì seduto. Uno sconosciuto, che dice di essere tuo fratello, ha appena portato via tuo figlio, ma tu non hai potuto opporti. E, per la prima volta, piangi disperato. Non sei eccitato dalla voglia di combattere, non ci rassicuri con il tuo solito, ingenuo sorriso dicendo “Andrà tutto bene!”. Sei preoccupato per tuo figlio e hai paura. Com’è normale. Non sei più il ragazzino che ho trascinato alla ricerca delle Sfere del Drago. Sei un padre.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=200452