He wouldn't let him go

di Tadokorocchi
(/viewuser.php?uid=88586)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: He wouldn't let him go
Fandom: The Hobbit
Personaggi: Bilbo Baggins, Gandalf
Genere: Introspettivo, Underage
Rating: Giallo
Avvertimenti: Flashfic, Leggero Slash, Alternative Universe (AU)
Conteggio Parole: 130
Note: Scritta per un prompt!meme (scrivere una fic AU in cinque frasi). Il prompt in questione è: Coffee Shop, coppia a scelta

Gandalf era sicuramente una persona un po' bizzarra e particolare, con una strana e forse insana passione per le cose "stupefacenti".

Nessuno avrebbe mai immaginato che un importante dirigente d' azienda come lui potesse frequentare compagnie e luoghi come quello...
Eppure era lì, nel più famoso coffe shop della città, con un timido e basso ragazzino dai capelli biondo cenere e il sorriso gentile.

- Bilbo... - Gandalf sussurrò, avvicinandosi alle labbra del più giovane e soffiandovi sopra del fumo, in un provocante invito che l'altro - forse per via del suo essere inesperto - non colse.

Solo quando sentì l'erezione dell'uomo premergli contro la gamba e i suoi occhi penetrargli fin sotto la pelle si rese conto che non avrebbe più avuto scampo: volente o nolente Gandalf non lo avrebbe lasciato andare!

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2004724