Ti amo, e non lo saprai mai.

di Recenjohnnist
(/viewuser.php?uid=170907)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ti amo, e tu non lo saprai mai, mi innamoro sempre delle persone sbagliate, o troppo lontane o storie impossibili già dal principio impossibili da portare avanti.

 

Ti amo, e tu non lo saprai mai, non lo saprai perché mi vergogno, ed ho paura che il nostro rapporto possa districarsi e distaccarsi col tempo, vorrei dirtelo, vorrei urlartelo in faccia, e farti sapere quanto mi fa male essere consapevole che questa storia non funzionerà

 

Ti amo, e tu non lo saprai mai, ogni volta che ti sento parlare, sono felice, ma al contempo triste, perché so che non starò mai con te, dovrei farmene una ragione ma non ci riesco.

 

Ti amo, e tu non lo saprai mai, perché l'amore è bastardo, arriva quando meno te lo aspetti, e se ne va senza neanche avvertire, eppure in quel piccolo lasso di tempo, riesce in un modo o nell'altro a farti soffrire, riesce a renderti debole, e magari anche sensibile più di quel che sei.

 

Ti amo, e tu non lo saprai mai, ti guarderò sempre da lontano, ed in fondo mi basta, mi basta vederti felice con qualcun'altro, anche se in fondo ti vorrei accanto a me, mi basta questo per amarti.

 

Ti amo, e tu non verrai mai a saperlo.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2005034