Breve storia senza capo ne coda

di cherrycherry
(/viewuser.php?uid=33223)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


"Stavo pensando... Secondo te, se io mi buttassi da qui... credi che morirei?" chiese la bambina seduta sul bordo della scogliera.
Il bambino si avvicinò al precipizio e sbirciò giù. Dopo essere rimasto un lungo minuto pensieroso disse: "Credo proprio di si! La scogliera sarà alta almeno una ventina di metri e il fondale è basso e roccioso..."
L'altra riflettè un minuto prima di annuire seriamente. Senza preavviso si alzò in piedi e si incamminò verso il rado boschetto alle sue spalle seguita a ruota dal bambino. "Vieni..." - sussurrò - "Andiamo a fare il bagno..." sorrise tirando l'amico per la manica della giacca cosicchè lui camminasse più in fretta.
"No, dai..." - frignò il bambino puntando i piedi a terra - "Fa freddo! Non voglio..."

-----> 04.01.2008, Sappada, in un momento di depressione...


Chiedo scusa a tutti i lettori che seguivano la mia fic Alice in Wonderland... Mi spiace non averla più aggiornata ma ho avuto un periodo di forte crisi in cui nn riuscivo più a scrivere nulla se non sciocchezze come questa storiella...
Prometto che mi impegnerò per proseguire... A presto... Un saluto a tutti i lettori





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=200509