Make me wanna die.

di damonshumanside
(/viewuser.php?uid=487210)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




Note:
Ciao! :)
A distanza di meno di ventiquattro ore, torno con un’altra drabble Violate. Qui mi sono riferita al primo incontro di Tate e Violet, e diciamo che l’idea mi è venuta in mente ascoltando ‘Make me wanna die’ dei The pretty reckless. Nient’altro da aggiungere. ^^
Parole: 104
Crediti per roba random rubata: Il titolo della drabble, che è il titolo (che gioco di parole xD) della canzone “Make me wanna die” dei The pretty reckless, la citazione iniziale, sempre della canzone e il "banner", chiamiamolo così, che è l'immagine all'inizio... e, come sempre, ho dolcemente fregato su tumblr xD
 

***


Tutto è più bello quando il sole cala. Avevo tutto, opportunità per l’eternità, e sarei potuta appartenere alla notte.
Occhi, i tuoi occhi. Posso vedere nei tuoi occhi.
 
Era la prima volta che gli occhi di Violet incrociavano quelli scuri di Tate. Quel nero profondo, oscuro e penetrante le aveva lacerato l’anima più di quanto quelle lame l’avessero fatto con la sua pelle, più volte.
Aveva trovato in quello sguardo, fatto da frammenti di dolore, qualcosa di diverso. Forse anche strano. Ma, d’altra parte, lei era la prima persona strana. Non aveva nessuna laurea in psichiatria, né in medicina, ma poteva capirlo dallo sguardo di Tate: aveva dentro troppa sofferenza. Una sofferenza che nessuno, credeva, sarebbe mai riuscito a portare via.
La stessa sofferenza, lo stesso dolore che anche lei aveva dentro. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2006007